| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di Braccio Waddle Superiore

    Una delle prime cose che è evidente quando si è fuori forma è quella fastidiosa ciccia di pelle sulla parte posteriore delle braccia che possono Waddle imbarazzante quando si fanno le cose come onda a vostra amici, battere le mani o muoversi mentre indossano magliette senza maniche. Questo è un problema che colpisce molte persone, ma la buona notizia è che la capacità di risolvere il problema è tutto nel vostro controllo se si esercita e mantenere sane abitudini alimentari. Cose che ti serviranno
    tappetino esercizio o un asciugamano
    sedia o banco
    Mostra più istruzioni
    1

    Sedetevi con la schiena contro una panca o una sedia. Mettete le mani dietro di voi in panchina un po 'più di larghezza di una dell'anca a parte, le dita indicato nella direzione che stai affrontando. Tenere i piedi sul pavimento e piegare le ginocchia, mettendo i piedi larghezza di una dell'anca a parte. Raddrizzare lentamente le braccia, sostenendo il peso tra le tue braccia e con le gambe solo per l'equilibrio. Mantenete il vostro addome costante e piegare i gomiti in modo che i cali del corpo fino a quasi toccare il pavimento. Per un esercizio avanzato alzare un braccio o una gamba, mentre immersione e lati alterni. Fate tre serie da 12 a 15 ripetizioni.
    2

    Get sulle vostre mani e ginocchia sul tappeto. Mettete le mani sotto le spalle (larghezza delle spalle) e le ginocchia insieme sotto le anche. Abbassare il petto lentamente verso il suolo fino a raggiungere circa i polsi. Premere nel terreno e spingere te stesso lentamente indietro fino fino a quando i gomiti sono dritti, ma non bloccate. Raddrizzare le gambe e fare il push up dalla punta dei piedi per un esercizio più avanzato. Fate tre serie da 12 a 15 ripetizioni.
    3

    detengono una posizione della plancia. Entra in un push up posizione con le ginocchia sul tappeto, ma piegare i gomiti e inserire il vostro peso sugli avambracci invece delle tue mani. Raddrizzare le gambe e riposare le dita dei piedi e gli avambracci in modo che il vostro corpo forma una linea retta dalle spalle ai fianchi alle caviglie. Stringere gli addominali. Mantenete la posizione per 30 secondi. Ripetere altre due volte.
    4 Il più scuro il verde sono i più nutrienti in essi contenuti.

    mantenere sane abitudini alimentari. Scegliere di mangiare verdure colorate, carboidrati ad alto contenuto proteico, e carni magre quando si sta cercando di sbarazzarsi di ciccia braccio superiore. Misto di verdure, asparagi, broccoli, avocado, peperoni, cavolo viola e le carote sono tutti esempi di verdure nutrienti e ricchi di fibre, che per inciso tutti si incastrano a fare grandi insalate. Aggiungi carboidrati ad alto contenuto proteico, come ceci o quinoa alla vostra insalata per renderlo più deposito, che vi lascerà più soddisfatti al termine del pasto. Evitare di mangiare troppa carne, e quando lo fai, scegliere tagli magri come il seno, filetto di salmone, pollo o filetto di maiale.