| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avvertenze Informazioni su Zumba

    Zumba è un programma di aerobica che ha, al momento della pubblicazione, diventato una sorta di mania tra i fanatici del fitness così come gli individui messi fuori dalla lezioni di aerobica più tradizionali. Inventato dal colombiano Alberto Perez, Zumba combina danza con l'aerobica in una forma intensa di allenamento. Zumba può migliorare il tuo livello di forma fisica, ma se state pensando di partecipare, si deve essere consapevoli di alcune cose. Abbigliamento

    avrete bisogno di prendere in considerazione ciò che indossi se prenderete parte ad una classe Zumba. Essere consapevoli che Zumba è energico e ti verrà muoveva molto, costruendo un sudore, quindi non indossare gli abiti che vi impedire i movimenti in alcun modo. Inoltre, non indossare nulla che ti farà caldo, in quanto sarete abbastanza caldo dopo pochi minuti comunque. Andare per abiti leggeri.
    Calzatura

    Zumba passi di danza tendono a coinvolgere un sacco di torsione e rotazione, e questo fatto unito con la natura in generale vigorosa Zumba allenamenti significa che si incorrerà in difficoltà se non si dispone di calzature adeguate su. Si consideri un paio di indossare-in di scarpe da ginnastica, o, se hai preso lezioni di aerobica prima e li hanno, di danza o scarpe da cross-training. Questi tendono ad essere leggero e consentire di spostare abbastanza facilmente attraverso il pavimento. Evitare calzature con troppo grip, come specialista scarpe da corsa.
    Conoscere i propri limiti

    Prima di partecipare a qualsiasi corsi Zumba, assicurarsi che siete a conoscenza dei propri limiti. Questo è il caso per qualsiasi esercizio, e dal momento che il tipo di classe sarete tentando è pieno di energia e movimenti rapidi, è particolarmente importante per essere sicuri che si può completare la classe senza incorrere in problemi. Se ti senti incapace o in stato di gravidanza, per esempio, è necessario contattare un medico in anticipo per ottenere una consulenza professionale su se Zumba è adatto a voi.
    Istruttori Inesperto

    Mentre la maggior parte istruttori Zumba andrà bene, si deve essere consapevoli che non è particolarmente difficile diventare qualificati per insegnare questa forma di lezione di aerobica. Ciò significa che alcuni istruttori Zumba possono essere legalmente in grado di condurre una classe Zumba, ma non avranno lo sfondo in esercizio che altri istruttori fanno, come notato dal mio sito Area. Fondamentalmente, un istruttore inesperto può non essere a conoscenza o incompetenti in settori quali la salute e la sicurezza, che potrebbe condurre ad incidenti o altri problemi.
    Legittimità

    Quando indagando una classe Zumba nella vostra zona, si ricordi che l'individuo deve si essere autorizzato ad insegnare alla classe di Zumba LLC. Una società stessa non può essere autorizzato ad insegnare, invece, ogni singolo docente all'interno di tale società deve essere concesso in licenza separatamente, come ha fatto notare il sito web di Zumba istruttore Debbie Lim. Evitare istruttori illegittimi.