| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare i livelli anaerobici

    livelli anaerobici sono come la vostra performance è messa alla prova quando si prende parte a esercizi aerobici. E 'il punto in cui l'acido lattico non viene più rimosso dai vostri muscoli. Quando si inizia a sentire l'impostazione bruciare durante un allenamento, questo è in genere quando è stata raggiunta la soglia anaerobica. Ci sono modi per aumentare i livelli di anaerobici. I test sono a disposizione per scoprire esattamente che cosa che punto è, in modo che si può iniziare a lavorare su aumentarla. Istruzioni
    1

    prova i vostri livelli anaerobici, per scoprire che cosa la vostra soglia anaerobica è, attraverso l'ufficio del vostro medico. Test della soglia anaerobica avviene attraverso esercizi con diversi livelli di difficoltà. I campioni di sangue sono disegnati durante intervalli regolari lungo con la vostra frequenza cardiaca e di altre letture. Un laboratorio utilizzerà quindi i campioni di sangue e le letture per analizzare i livelli anaerobici.
    2

    privilegiare l'utilizzo di più energia possibile durante gli allenamenti.
    3

    Partecipare a esercizi come il ciclismo, il pugilato, il jogging, la corsa o sprint.
    4

    Accorciare i vostri allenamenti, ma aumentare l'intensità del loro. Ad esempio, fare sprint al posto di fare jogging se normalmente solo jogging. Jog se si è normalmente solo una.
    5

    walker Calcola che cosa il vostro allenamento della frequenza cardiaca dovrebbe essere con la calcolatrice gratuita di formazione frequenza cardiaca a HealthCheck Systems.com (vedi Risorse).

    6

    Controllare e monitorare la frequenza cardiaca durante gli allenamenti mettendo le punte del vostro indice e il medio sul collo inferiore, accanto al vostro trachea, e contare i battiti per 10 secondi. Prendere il numero di battute si contano e moltiplicare per sei per ottenere la frequenza cardiaca.
    7

    Consentire al corpo di recuperare dopo aver raggiunto la soglia anaerobica. Rallentare la tua attività o interrompere l'esercizio del tutto per permettere la frequenza cardiaca per abbassare. Questa è una parte importante di aumentare i livelli di anaerobiosi.
    8

    continuare a partecipare a esercizi aerobici tre a cinque giorni a settimana, rimanendo concentrati sulla vostra soglia anaerobica per continuare ad aumentare i livelli di anaerobiosi.