| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è anaerobica condizionata?

    La parola significa "anaerobica" "senza ossigeno". Esercizio anaerobico utilizza muscoli ad alta intensità e ad un livello di attività rapida per un breve periodo di tempo, di solito entro due minuti. Condizionamento anaerobico aiuta ad aumentare la forza muscolare e permette al corpo di agire per scatti veloci di velocità. Esempi di esercizio anaerobico condizionata sono sollevamento pesi e sprint. Come anaerobica condizionata funziona

    Ci sono due tipi di energia anaerobica: fosfati di creatina di alta energia e di glicolisi anaerobica. I fosfati ad alta energia sono memorizzati in piccolissime quantità nelle cellule muscolari. Glicolisi anaerobica utilizza il glucosio come combustibile in assenza di ossigeno; la conseguenza di rapido disfacimento glucosio è la formazione di acido lattico. L'acido lattico contribuisce alla fatica muscolare e deve essere bruciato dal corpo durante un periodo di recupero prima di un altro attacco anaerobico di esercizio può essere tentata. Il periodo di recupero permette anche i muscoli di utilizzare l'ossigeno per ricostituire l'energia utilizzata durante l'esercizio ad alta intensità.
    Cosa anaerobica condizionata Does

    il punto in cui le forze di esercizio anaerobico il corpo di accumulare acido lattico nel flusso sanguigno è detta soglia anaerobica o l'AT. E 'noto anche come soglia lactacte o LT. La soglia del lattato è un indicatore utile per decidere la durata esercizio di intensità per l'allenamento e la competizione negli sport di resistenza come la corsa di lunga distanza, ciclismo, canottaggio e nuoto. Il LT varia a seconda dell'individuo e può essere aumentata con l'allenamento. E 'utilizzato anche da atleti di sport di resistenza non-per promuovere la forza, velocità e potenza in brevi sequenze, in particolare i costruttori del corpo, al fine di costruire la massa muscolare.
    Anaerobico vs aerobico
    con

    muscoli allenati con esercizi anaerobici si sviluppano in modo diverso rispetto a esercizio aerobico. In contrasto con la maggior scoppio di prestazioni idoneità di condizionamento anaerobico, esercizio aerobico comporta attività di minore intensità che richiedono un notevole apporto di ossigeno, mentre la formazione e che vengono eseguiti per lunghi periodi di tempo. Tali attività includono passeggiate, nuoto, ciclismo e sci. Per molti atleti, è necessario sviluppare entrambi i sistemi di formazione per raggiungere un livello di picco di fitness. L'esercizio aerobico si basa su di ossigeno, anaerobico si affida a glucosio o glicogeno. Se si utilizzano entrambi, i muscoli sono tonici più efficace ed efficiente.
    Tipi di anaerobica condizionata | Appartamenti

    ​​Pensate breve e intensa, ed è possibile condizionare il corpo con diversi esercizi anaerobici durante il giorno. Facendo una breve ma vivace passeggiata di mattina sulla strada per lavorare o spingere i bambini nei loro passeggini al parco può essere incorporato nella routine più quotidiane. Muoversi più velocemente in 30 secondi a intervalli di due minuti, di riposo tra i tempi. Investire in qualche piccola mano o pesi alle caviglie e sollevare nello stesso periodo di intervallo, mentre si guarda la TV. Come aumentare i livelli di forma fisica, sprint sul posto o in bicicletta su una bicicletta stazionaria può essere utilizzato per aumentare il livello di condizionamento anaerobico.