| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con l'esercizio a basso impatto

    Per perdere peso con successo è necessario eseguire 150-300 minuti di esercizio cardiovascolare a settimana, raccomanda il Centers for Disease Control and Prevention. Ma non c'è una regola che dice che gli esercizi aerobici che non devi essere di grande impatto, come la corsa o il salto esercizi che mettono molta pressione sulle ossa e le articolazioni. È possibile soddisfare il vostro obiettivo di perdita di peso con un piano di fitness che comprende l'esercizio aerobico a basso impatto e l'aggiunta di allenamento della forza per aumentare il metabolismo e tonificare i muscoli. Istruzioni
    1

    Precede il vostro allenamento a basso impatto, con 10 minuti di warm-up per sciogliere i muscoli e le articolazioni, e preparare il vostro corpo per più sforzo cinque a-. Un facile 10 minuti a piedi, o in bicicletta può aiutare a ottenere il sangue e l'ossigeno che fluisce attraverso il vostro corpo prima di passare al tuo esercizio principale.
    2

    Obiettivo per almeno i segmenti di 15 minuti di basso impatto esercizio come camminare acqua, camminare all'aperto, balletto o utilizzando un ellittica. Se 15 minuti di cardio al giorno è una sfida, lavorare verso la costruzione di un massimo di 60 minuti al giorno di esercizio a basso impatto. Bruciare 250 calorie con un'ora di cammino, 360 con un'ora di balletto, 400 con un'ora di camminata dell'acqua, e tra 500 e 600 calorie all'ora su una macchina ellittica.
    3

    Masterizzare da 250 a 500 calorie al giorno per perdere 1/2 a 1 sterlina a settimana verso il tuo obiettivo di perdita di peso totale. Un lento, costante perdita di 1-2 sterline a settimana con basso impatto esercizio vi aiuterà a mantenere il peso fuori per il lungo periodo.
    4

    pompa le braccia per ottenere la vostra frequenza cardiaca in corso e aumentare l'intensità del vostro allenamento senza aumentare l'impatto. Esercizio di intensità di luce consente di continuare a parlare normalmente e anche cantare, mentre l'esercizio di moderata intensità rende impossibile a cantare, anche se si può parlare. Con l'esercizio fisico ad alta intensità è possibile solo a pronunciare qualche parola prima che avete bisogno di un respiro.
    5

    alternativo tra il regolare-percorso, esercizio a basso impatto e raffiche di esercizio più alta intensità per aumentare la vostra bruciare calorie. Per esempio, camminare a ritmo normale per quattro minuti, e poi prendere il ritmo e camminare più velocemente per 30 a 60 secondi per mantenere un basso impatto, mentre migliora il tuo bruciare calorie.
    6

    rinfrescarsi dopo ogni allenamento, anche se si trattava di un esercizio a basso impatto. Terminare il modo in cui si è iniziato con un lento, cinque a 10 minuti a piedi.
    7

    eseguire esercizi di potenziamento muscolare due o tre volte alla settimana per 15 a 20 minuti per sessione per aumentare il metabolismo, come a costruire la massa muscolare. Questo aiuterà il vostro corpo a bruciare calorie in modo più efficiente per promuovere ulteriormente la perdita di peso, mentre si dà un corpo tonico magra.