| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di esercizio aerobico è P90X Uguale?

    P90X è un programma di home fitness che promette di "portare" Se hai mai tentato un allenamento P90X, c'è probabilmente alcun dubbio nella vostra mente che gli allenamenti davvero fare solo che quando si tratta di esercizio aerobico. Ma ci si potrebbe chiedere che cosa attività sono equivalenti al lavoro aerobico offerta dal programma. Mentre il programma può essere unico, ci sono altri esercizi che possono offrire benefici aerobici simili. Frequenza cardiaca e calorie bruciate

    Uno studio 2011 commissionato dalla American Council on Exercise ha esaminato gli effetti del programma P90X su 16 partecipanti sani età da 19 a 26. Lo studio ha trovato che la frequenza cardiaca media di soggetti di sesso maschile variava 67-83 per cento della loro frequenza cardiaca massima durante gli allenamenti. Per i partecipanti di sesso femminile, questa cifra era di 65-88 per cento. Ha inoltre rilevato che soggetti di sesso maschile hanno bruciato una media di 10,5-16,2 calorie al minuto, mentre le donne bruciate 7,2-12,6 calorie al minuto. Secondo lo studio, P90X allenamenti "soddisfano o superano gli standard di settore di idoneità stabiliti per perdere peso e migliorare il fitness cardiorespiratoria."
    Confronto di jogging

    Secondo il di studio il ricercatore John Porcari, Ph.D, dell'Università del Wisconsin, La Crosse, "quando si guarda alla spesa media calorica per P90X, in realtà è molto simile a fare jogging." Il numero effettivo di calorie bruciate da jogging - - o fare P90X è per questo - variano a seconda del peso e intensità. Una persona 150-pound si bruciano otto calorie al minuto, facendo una corsetta leggera, per esempio. Quando si esegue a 5 miglia per conduzione ora, questo bruciare calorie aumenta a 10 calorie al minuto ed a 7 chilometri l'ora sarebbe salita a 13 calorie al minuto.
    Altri esercizi comparabili

    I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie classificano allenamenti come corsa, jogging o quelli in P90X come attività aerobica vigorosa intensità. Si tratta di esercizi dove si sta respirando a fatica e la vostra frequenza cardiaca è elevata. Altre attività vigorosa intensità aerobica includono nuoto giri, in sella a una bicicletta su superfici piane o collinari, giocare a tennis o single giocare a basket. Il CDC raccomanda di ottenere almeno due-e-un-metà di vigorosa intensità di esercizio aerobico a settimana.
    Intensità moderata attività aerobica

    Secondo il CDC , un'ora di attività aerobica di moderata intensità è uguale ad una mezz'ora di attività aerobica ad alta intensità. Quindi, se avete tempo da perdere, si può semplicemente fare più moderata intensità gli allenamenti al posto della vostra P90X allenamenti per ottenere un allenamento aerobico simile. Secondo il CDC, attività di moderata intensità aerobiche sono quelli che aumentano la frequenza cardiaca appena sufficiente a rompere un sudore. Queste attività possono includere camminare veloci, aerobica in acqua, in sella a una bicicletta su un terreno piano e giocare a tennis raddoppia.