| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come spesso si deve Esercizio aerobico?

    L'esercizio aerobico su base regolare ha molti benefici per la salute. Esercizio ha dimostrato di ridurre il rischio di malattie cardiache, diabete di tipo 2 e alcuni tumori. Inoltre, si raccoglieranno alcuni meravigliosi premia la qualità della vita di lavoro fuori, come meno depressione, sonno migliore, una maggiore fiducia e un senso generale di benessere. Anche con così tanti premi, può essere difficile per adattarsi a un regolare programma di allenamento in un programma fitto di appuntamenti. Per assicurarsi che si stanno ottenendo abbastanza esercizio aerobico, seguire le linee guida fornite dai Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. Quanto esercizio aerobico

    Il CDC raccomanda che si ottiene almeno 150 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico a settimana per i benefici per la salute ottimale. Questo può sembrare molto, ma è possibile suddividerlo in segmenti gestibili di 10 minuti o più e accumulare il tempo più di sette giorni. Spetta a voi quanto spesso ci si allena, ma una buona regola è quella di esercitare almeno cinque giorni alla settimana.
    Determinare l'intensità

    intensità dell'esercizio è legato per quanto sia difficile una attività aerobica si sente a voi quando si sta facendo ed è dimostrato da quanto dura il tuo cuore sta lavorando, secondo MayoClinic.com. Se ci si allena ad una intensità moderata, l'attività si sente un po 'difficile e la respirazione è veloce, ma non siete a corto di fiato. È possibile conversare con qualcuno, ma non si può cantare la vostra canzone preferita, e si interrompe un sudore leggero in 10 minuti. Quando si lavora con intensità vigorosa, l'attività si sente come una sfida e la vostra respirazione è rapida e profonda. Devi fare una pausa per riprendere fiato dopo aver detto qualche parola, e si rompe un sudore dopo pochi minuti.
    Per Aumento della sanità Vantaggi

    Se hanno obiettivi di perdita di peso o vuole trarre ancora più benefici per la salute, si dovrebbe ottenere almeno 300 minuti di moderata intensità, o di 150 minuti di vigorosa intensità, esercizio ogni settimana. È possibile combinare i livelli di intensità moderata e vigorosa a venire con un programma che soddisfa le vostre mete. Per esempio, se si sta cercando di perdere peso, si potrebbe fare un allenamento aerobico per 100 minuti a settimana a intensità moderata e di 100 minuti ad una intensità vigorosa.
    Altri suggerimenti

    Secondo il CDC, si dovrebbe anche fare l'allenamento della forza per almeno due sedute a settimana, facendo attenzione a lavorare tutti i principali gruppi muscolari. Prima di esercitare, fare un bassa intensità cardio warm-up e stretching leggero per ottenere la vostra circolazione e aiutare a prevenire lesioni. Non esagerare - costruire l'intensità di esercizio gradualmente e fermarsi se si è nel dolore o corto di fiato. Se siete nuovi a una routine, controllare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare.