| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi aerobici da fare davanti alla TV

    Quando si pensa di aerobica, si può immaginare una classe di essere guidati da un istruttore in forma e allegro, con gli studenti che fanno il loro meglio per imitare i movimenti. Tuttavia, questo non è l'unico modo per entrare in questa forma veloce di esercizio fisico, e l'ambiente di classe non può essere per tutti. Ma se sei in una classe o in casa, MayoClinic.com consiglia di ottenere almeno 150 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico a settimana. Un modo per fare questo - e godere di un po 'di divertimento al tempo stesso - è quello di fare esercizi aerobici, mentre si guarda la TV. Treadmill

    Parco il tapis roulant vicino al vostro televisore e vi sono un metodo semplice ed efficace per fare esercizio aerobico, mentre si cattura il vostro programma preferito. Potete scegliere la vostra velocità e l'inclinazione della macchina, in modo da poter rendere il vostro allenamento intenso come ti piace. Camminare su un tapis roulant per un'ora a una velocità di 2 mph brucerà circa 200 calorie per una persona di 160 chili, ma di tenere presente che aumentando la velocità e l'inclinazione aumenterà anche il tuo bruciare calorie. Basta essere attenti a non diventare così coinvolto nel vostro televisore a guardare che ti passo falso e andare a volare fuori dalla parte posteriore.
    Stationary Bike

    In sella a una bicicletta stazionaria offre un basso- forma impatto di esercizio aerobico che funziona particolarmente bene per le persone che sono più a suo agio rimanendo seduti. Cyclette sono anche una scelta ideale per gli allenamenti TV perché non richiedono un sacco di concentrazione. Come un tapis roulant, è possibile modificare le impostazioni su una cyclette per alterare l'intensità. Secondo Merck, si dovrebbe iniziare con la tensione della ruota impostata in modo da fare 60 giri al minuto, aumentando gradualmente il numero come si diventa più in forma.
    Elliptical

    Ellittiche sono un'altra opzione per l'esercizio aerobico, e ci sono anche alcuni vantaggi rispetto tapis roulant. Macchine ellittiche sono a basso impatto, quindi c'è meno stress sulle articolazioni e la schiena, e molti sono anche dotate di mobili maniglie in modo da poter elaborare la vostra parte superiore del corpo come bene. Oltre ad una più completa, allenamento di tutto il corpo, le ellittiche sono compatibili anche con guardare la TV. Come la cyclette, non devono concentrarsi tanto su quello che stai facendo.
    Nonmachine Cardio Opzioni

    Non è necessario avere un pezzo di attrezzi ginnici per entrare in vostra raccomandata allenamenti aerobici ogni settimana. Jumping jacks o anche solo fare jogging sul posto avranno la frequenza cardiaca in corso. Se avete lo spazio, afferrare una corda per saltare e rivisitare le vostre giornate parco giochi. Saltare la corda brucia un enorme 730 calorie all'ora per una persona 160-pound e lavora le braccia, spalle, petto e gambe. Altri esercizi aerobici intensi per provare davanti alla TV sono l'alpinista, spinte squat, le ginocchia alte, burpees e squat jump.