| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mangiare per alimentare un allenamento aerobico

    Se avete preso la decisione di iniziare un allenamento aerobico, sei già sulla buona strada per vivere una vita più lunga e più sana. Come ottenere 30 minuti di attività aerobica regolare la maggior parte dei giorni della settimana aiuta a mantenere un peso sano, aumentare la tua energia, migliorare il tuo umore e sentirsi bene con se stessi. Ora che si sta lavorando, si vuole fare in modo di alimentare il tuo corpo con gli alimenti giusti per massimizzare l'energia per gli allenamenti e ottenere i migliori risultati. Istruzioni
    1

    Bere acqua. La disidratazione è un modo sicuro per fare zapping i livelli di energia durante un allenamento aerobico. Per ottenere i migliori risultati bere 17-20 once di acqua due o tre ore prima del vostro allenamento, 8 once ogni 20 minuti durante l'allenamento e otto once quando hai finito.
    2

    mangiare carboidrati sani. I carboidrati sono una fonte importante di energia durante un allenamento aerobico e sono necessarie dopo l'allenamento per ricostruire le riserve di energia e promuovere la ripresa. Per massimizzare il vostro apporto di vitamine e minerali, scegliere carboidrati ricchi di nutrienti come cereali integrali, frutta, verdura, legumi e latticini a basso contenuto di grassi.
    3

    ottenere la vostra proteina. Le proteine ​​sono importanti per la costruzione e la riparazione muscolare dopo l'esercizio. Hai bisogno di 0,5-0,8 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo ogni giorno, che è un po 'più di persone che non esercitano. Ad esempio, una persona 150-pound bisogno 75 e 120 grammi di proteine ​​al giorno. Buone fonti di proteine ​​includono pollame, pesce, tofu, legumi e latticini a basso contenuto di grassi.
    4

    limitare i grassi malsani. Mentre il vostro corpo fa uso di alcuni grassi come fonte di combustibile durante l'attività aerobica, si vuole fare in modo di limitare l'assunzione di cibi ad alto contenuto di grassi saturi, come i prodotti lattiero-caseari pieno di grassi, pancetta e marmorizzate carni rosse. Invece, includere i grassi sani insaturi si trovano in prodotti come l'olio d'oliva, noci, semi e avocado.