| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Galateo lezione di aerobica

    Quando stai preparando per la tua prima lezione di aerobica, i vostri pensieri va da quello vestito di scegliere di come facilmente si sarà in grado di eseguire gli esercizi. Per endear voi stessi per l'insegnante e gli altri studenti, prendete un momento per pensare al galateo da adottare in classe. Conforme alle regole di galateo standard garantirà non si distinguono per le ragioni sbagliate. Puntualità

    Se ha preso più di un paio di lezioni di aerobica, si è probabilmente stato interrotto da un membro della classe che arrivano in ritardo e in giro per la stanza per trovare un luogo aperto. La puntualità è importante in tutte le parti della tua vita, anche quando si visita la palestra. Arrivo da 10 a 15 minuti di anticipo per la vostra classe per darti la possibilità di cambiare, trovare un posto in camera e ottenere riscaldato. Se dovete partire presto, informare l'insegnante prima della classe, prendere un posto accanto alla porta e lasciare in fretta e in silenzio.
    Spazio

    no probabilmente apprezzare una persona che unisce la classe e si trova a pochi centimetri di distanza da voi, soprattutto se la stanza ha diverse aree aperte. Nel prendere una classe di aerobica, essere consapevoli di quanto sei vicino agli altri. Essere troppo vicino ad un altro membro della classe non può che distrarla e limitare i suoi movimenti, ma si rischia anche scontrarci una volta che si sia iniziare a muoversi.
    Generale Manners

    Quando le persone prendono una classe di aerobica, lo fanno per i benefici di un allenamento up-tempo, per non sentirti parlare ad alta voce. Se si prende la classe con un amico, parlare a bassa voce quando necessario, ma astenersi dal parlare una volta che inizia la classe. Tenete il vostro cellulare nel tuo armadietto palestra, non prenderla in classe con te, come il suo suono è dirompente. Se sei incerto su un particolare esercizio, prendere un momento per osservare i movimenti del maestro e notare ciò che gli altri membri della classe stanno facendo, piuttosto che spifferare una domanda.
    Cura personale

    Nessuno vuole lavorare accanto a qualcuno che non pratica le abitudini di toelettatura di base, in modo da garantire che stai adeguatamente vestiti e pronti per la lezione di aerobica. Indossare adeguato abbigliamento sportivo, come ad esempio una T-shirt e pantaloncini, e lavare gli elementi dopo ogni utilizzo. Indossare deodorante ed evitare quantità eccessive di profumi, che possono disturbare quelli con sensibilità profumo. Se si suda copiosamente durante la classe, utilizzare un asciugamano per asciugare da soli quando necessario, e pulire e disinfettare tutti gli accessori utilizzati durante il corso.