| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Aerobica Danza Esercizio

    Fin dall'inizio, lezioni di aerobica sono stati un modo per ottenere un allenamento cardio piacevole. Quando tutto è iniziato nel 1960, aerobica erano classi di allenamento di base che coinvolgono semplice coreografia in musica allegra. Nel corso degli anni, lezioni di aerobica sono evoluti. Più recenti, le classi più sofisticati sono state aggiunte che assomigliano a corsi di danza più di allenamenti, ma ancora in grado di ottenere la frequenza cardiaca a livello di destinazione per una seria sessione di cardio. Se vi piace partecipare a lezioni di aerobica, ma alla ricerca di un cambiamento, fare la vostra scelta di corsi di ginnastica di ballo. Hip-Hop

    In una classe di aerobica hip-hop, si spenderà 60 minuti imparare e ballare mosse hip-hop caldi alla musica contemporanea con un beat funky, spesso intessuto da un DJ dal vivo. Anche se la musica è registrata, avrai ancora un tempo stupendo e ottenere un efficace a bassa intensità di allenamento cardio. Non preoccuparti di essere Soul Train o Dance Fever-degno. Anche quelli con due piedi sinistri dovrebbe essere in grado di imparare la coreografia hip-hop come istruttori di solito insegnano a fine primo tempo.
    Latino

    Quando si vuole sperimentare l'umore del vostro club di salsa preferita durante il lavoro fuori, provare una lezione di latino-danza di ispirazione. Zumba è l'ideale in quanto è un allenamento aerobico ad impostare un ritmo latino. Con la vivace musica scorre attraverso il sistema audio per fornire atmosfera per conoscere passi dalla rumba, merengue e salsa a un ritmo abbastanza lento a seguire ancora abbastanza veloce per ottenere la vostra frequenza cardiaca e bruciare calorie.


    Danza del ventre

    Guardando una danzatrice del ventre professionista, è difficile non essere colpito dalla padronanza e il controllo che ha sul suo corpo. E 'certamente un arte, ma la danza del ventre può essere un allenamento efficace, troppo. Secondo ShapeFit.com, danza del ventre coinvolge movimenti di base controllati, posizioni tozzi e azioni braccio esteso. Danza del ventre migliora anche la coordinazione e l'equilibrio. Si può richiedere più di un paio di corsi prima ti senti sicuro di sé, ma ogni classe si partecipa ti dà un allenamento che aiuterà a tonificare i muscoli e bruciare calorie.
    Hi-Lo

    non trascurare l'originale quando si considera aerobica corsi di ginnastica di ballo. Vi ricordate le mosse della vecchia scuola come la "vite" e il "pony", ma non stupitevi se il vostro istruttore rinfresca le cose incorporando si sposta da altre classi di danza come il jazz, hip-hop o anche kickboxing. Hi-lo unisce a basso impatto ambientale e ad alto impatto si muove per farti andare e mantenere la frequenza cardiaca per tutta la durata della classe.