| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che Conte dovrebbe Musica essere per corsi di aerobica?

    Musica e il suo tempo sono importanti in lezioni di aerobica. Se insegni un alto /basso impatto o step aerobica classe, la musica aggiunge struttura per la vostra classe, aiutando i partecipanti rimangono sul beat e insieme. In altre forme di esercizio fisico, la musica può tenere partecipanti motivati ​​o per creare l'atmosfera adeguata. A seconda del tipo di classe di aerobica si è insegnare, tempi diversi, misurata in battiti al minuto, sono adatti per ogni stile. Warmup

    Assicurarsi che i partecipanti vengono riscaldati prima classe. Un tempo appropriato per un riscaldamento aerobica è tra i 118 ei 136 battiti al minuto. Alla fine più bassa del range tempo appropriato si potrebbe usare di Ram Jam "Black Betty" e verso la fine più alto si potrebbe usare Neon Trees '"la tua resa." Questo varia perché dipende da ciò che si sta per essere facendo con la classe dopo il riscaldamento. Il riscaldamento dovrebbe essere ad una intensità inferiore rispetto l'allenamento, ma dovrebbe essere simile al allenamento per ottenere i corpi dei partecipanti pronti per quello che verrà.
    High /Low Impact aerobica

    tempo appropriato per alta /bassa aerobica impatto è tra i 134 ei 158 battiti al minuto. Alla fine più bassa del range tempo si potrebbe usare "Break it Off" di Sean Paul e Rihanna, e alla fine più elevato si potrebbe usare "Surfin 'USA" dai Beach Boys. Nel periodo di alta /bassa aerobica impatto, si sta facendo le combinazioni di movimenti diversi, a seconda di forma fisica e le capacità dei partecipanti, si può giudicare quale tempo essi saranno in grado di esercitare continuamente per tutta la durata della classe. Con le classi di partecipanti più anziani o meno in forma, si dovrebbe tenere il tempo più lento e di progresso per tempi più veloci come la loro forma fisica e la capacità di migliorare.
    Step

    Un tempo appropriato per la fase aerobica è 118-128 battiti al minuto. Si potrebbe utilizzare le canzoni che vanno da Blake Shelton "All About Tonight" di Madonna e Justin Timberlake "4 Minutes." Il ritmo è più lento per la fase aerobica che per alto /basso impatto aerobica perché ci vuole più tempo a passo fino a fare movimenti che a fare i movimenti con i piedi per terra. Valutare la vostra classe e scegliere il tempo sulla base di fitness e le abilità dei partecipanti.
    Non coreografia di gruppo fitness

    Se insegni una classe che non si basa sulla ha battuto per tenere insieme tutti, è ancora importante per fornire la musica per la motivazione o per creare l'atmosfera. Per una classe di condizionamento muscolare, mantenere il ritmo a meno di 132 battiti al minuto quindi i movimenti dei partecipanti non diventano veloci e fuori controllo. Una canzone appropriata sarebbe di Sean Kingston "Fire Burning" a 123 battiti al minuto. Se insegni una classe in cui si sta facendo il lavoro flessibile, lo yoga o pilates, si potevano scegliere canzoni come "tutti i miei giorni" di Alexi Murdoch o "Om Narayana" da Wade Imre Morissette. Si dovrebbe tenere il tempo meno di 100 battiti al minuto, o scegliere la musica che non ha un forte battito, per mantenere lo stato d'animo rilassato.