| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bruciare calorie in acqua Aerobica vs. un allenamento Terra

    Se si vuole usare l'esercizio per aiutare a raggiungere un peso sano, probabilmente si sta prendendo in considerazione i tipi di allenamenti a vostra disposizione. Ogni esercizio fisico aiuta a bruciare calorie, ma lo fanno a velocità diverse. Entrata in un centro sportivo a prendere lezioni di acquagym fornisce un allenamento a basso impatto, ma questo tipo di esercizio non brucia più rapidamente le calorie più allenamenti a terra. Calorie

    Bruciare più calorie che si consumano è un metodo semplice per ridurre la quantità di grasso si portano sul tuo corpo. Non vedrete la perdita di grasso durante la notte, ma la dedizione ad un regime di allenamento costante che comprende l'esercizio aerobico può essere efficace nel raggiungere il peso forma nel tempo. Secondo MayoClinic.com, è necessario bruciare un eccesso di 3.500 calorie per perdere 1 chilo di grasso. La clinica suggerisce che cercano di perdere 1-2 sterline a settimana è un obiettivo ragionevole.
    Acqua Aerobica

    Potrai bruciare più calorie durante una vigorosa lezione di acquagym di quello che sarà partecipando ad uno ad un ritmo moderato, ma Harvard Medical School riporta che aerobica in acqua non è un modo efficace per bruciare calorie ad un ritmo elevato. Una persona 155-pound brucia solo 149 calorie durante 30 minuti di lezione di acquagym. Questo tasso di bruciare calorie mette l'esercizio alla pari con attività come lo stretching, passeggiate a cavallo e passeggiate a 3,5 miglia all'ora.
    Terra Allenamenti

    Terra allenamenti assumere molte forme, ma se sono più vigoroso di stretching o camminare lentamente, che vi aiuterà a bruciare più calorie che si possono bruciare durante una lezione di aerobica in acqua. Un allenamento di terra a base di semplice come il jogging è un modo efficace per bruciare calorie, una persona 155-pound si bruciano 298 calorie in 30 minuti di jogging a soli 5 miglia all'ora (un ritmo moderato di 12 minuti per miglio). Una persona 155-pound in sella a una bicicletta tra 16 e 19 miglia all'ora si bruciano 446 calorie in 30 minuti. Anche ginnastica ritmica generali bruciare calorie ad un tasso più veloce di quella di aerobica in acqua:. Una persona 155-pound si bruciano 167 calorie in 30 minuti di ginnastica ritmica moderate
    Esercizio Vantaggi

    I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione di notare che l'esercizio fisico a base di acqua aiuta ad alleviare i sintomi di malattie croniche come l'artrite e può anche migliorare la salute mentale e rafforzare le ossa. I benefici degli esercizi aerobici standard, secondo MayoClinic.com, includono aiutare a mantenere un peso sano, aumentando la resistenza, il rafforzamento del cuore e ridurre il rischio di malattia. Anche se si bruciano più calorie su un terreno di quello che sarà in acqua gym, non fa sconti a base d'acqua allenamenti del tutto. L'esercizio in acqua fornisce un allenamento a basso impatto, che è particolarmente importante per le persone con dolori articolari o lesioni. Giri di nuoto, per esempio, è un modo efficace per bruciare calorie in acqua. La farfalla e davanti strisciano bruciare calorie più velocemente del dorso e rana fanno, secondo la Harvard Medical School. Una persona 155-pound che nuota il crawl per 30 minuti si bruciano 409 calorie, che è la stessa cosa che lanciare a 6,7 ​​miglia all'ora per 30 minuti.