| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • HIIT Versus Aerobica

    HIIT e aerobica sono i due modi principali che è possibile eseguire l'allenamento cardiovascolare. "HIIT" sta per "high intensity interval training" e comporta la modifica i livelli di intensità di frequente nel corso di una sessione, mentre durante l'allenamento aerobico, si lavora ad un ritmo costante. La differenza principale tra i due è il sistema energetico lavorano. L'allenamento aerobico funziona il sistema aerobico, che si basa su di ossigeno per il carburante. HIIT funziona il sistema aerobico troppo, ma anche il sistema anaerobico, significa che è necessario anche utilizzare glicogeno e adenosina tri-fosfato, che si mette in un debito di ossigeno. Molto semplicemente, HIIT ti fa lavorare di più, brucia più calorie, dà spinte più grandi a forma fisica ed eleva il metabolismo. Linee guida HIIT

    Atleti e di esercizi tutti i giorni allo stesso modo possono beneficiare di una formazione HIIT, secondo l'American Council on Exercise. Non c'è un unico modo per eseguire una sessione di intervallo, anche se generalmente si inizia con un riscaldamento da tre a cinque minuti, quindi basare la sessione intorno a una scala di livello di sforzo. Su una scala da uno a 10, uno sarebbe equivalente all'energia avresti bisogno di sedersi sul divano, cinque sarebbe una camminata veloce e 10 sarebbe un massimo sforzo a tutto campo. Dopo che il riscaldamento, lavorare almeno un livello sette per 30 secondi a tre minuti prima di far cadere il vostro ritmo a circa uno sforzo a livello cinque. I periodi di recupero dovrebbero essere almeno finché i vostri periodi di sprint, se non di più. Un tipico allenamento HIIT può includere otto intervalli di un minuto con tempo di recupero a due minuti tra ogni. Eseguire una o due sessioni di HIIT a settimana. È possibile utilizzare qualsiasi macchina cardio in palestra, sprint al parco, correre su una pista o sulle colline fino, o addirittura eseguire cardio peso corporeo si muove come saltare la corda o burpees.
    Aerobica

    allenamento aerobico, noto anche come cardio steady-state, è diversa e un po 'più semplice. Hai semplicemente bisogno di lavorare con la stessa intensità moderata per un periodo prolungato di tempo. Questo potrebbe essere ovunque da circa 15 minuti a diverse ore, se sei un atleta di resistenza, anche se il Dipartimento di Salute e Servizi Umani raccomanda un minimo di 150 minuti di aerobica di moderata intensità ogni settimana, aumentando questa volta come si ottiene montatore. Lo stato stazionario può essere qualsiasi forma di cardio tradizionale come il jogging o camminare, anche veloce, ciclismo, nuoto o escursioni. Per le sessioni più lunghe di oltre all'ora, il bastone di circa un livello di 4-6, o sei a sette per le sessioni più brevi.
    Vantaggi

    Nella maggior parte dei casi , HIIT è la scelta migliore per voi cardio-training, secondo Micah Zuhl della IDEA Salute e Fitness Association. HIIT migliora la forma fisica, brucia più grassi e aumenta il tuo calorie post-allenamento brucia più di una formazione costante aerobico fa. Ci si può comunque questi benefici con l'aerobica, ma in misura minore. HIIT ha anche riporto più pratico se sei un atleta, come la maggior parte dei giochi coinvolgono brevi raffiche di velocità seguiti da periodi di recupero più lunghi.
    Sicurezza

    Come con qualsiasi intensa forma di esercizio fisico, vi sono ad un rischio leggermente più elevato di lesioni HIIT eseguire, secondo il Consiglio Amercian on Exercise, così si dovrebbe concentrarsi sulla formazione in modo sicuro. Anche come un principiante è possibile eseguire l'interval training, anche se si consiglia di optare per le forme a basso impatto di cardio, come il nuoto o l'ellittica più sprint. Esecuzione troppo HIIT può essere dannoso, sostiene personal trainer Chris Martinez. Il tuo corpo non sarà in grado di recuperare e le sessioni soffriranno. Mescolando sia aerobica e HIIT è il percorso più efficace e più sicuro per prendere.