| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobica per principianti obesi

    di peso corporeo in eccesso è la sfortunata norma negli Stati Uniti. Attualmente, più di due terzi degli adulti di età 20 e oltre sono classificati come sovrappeso o obesi, secondo il peso Information Network controllo. Per trasportare tutto quel peso in giro, sai che hai bisogno di esercitare, ma non può sapere da dove cominciare. Aerobica per principianti obesi affronterà le vostre capacità e aiutarvi a raggiungere un peso corporeo sano. Prima di iniziare

    Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio, è necessario consultare il proprio medico per escludere una condizione medica cronica che richiederebbe di evitare determinate attività. Grasso corporeo superiore al normale e peso aumentano il rischio di quasi tutte le principali malattie, come le malattie cardiache e il diabete. Il vostro medico può dirti come la sua condizione attuale potrebbe influenzare l'esercizio. Una volta a ottenere il via libera, procedere lentamente con il vostro programma di aerobica.
    Frequenza

    Idealmente, si desidera fare attività aerobica cinque a sette giorni a settimana per perdere peso e migliorare la vostra salute. Tuttavia, non si deve iniziare al massimo. Invece iniziare eseguendo cardio tre giorni alla settimana. Prendere un giorno di riposo tra le sessioni per consentire al corpo di recuperare. Come si ottiene più sano e la vostra resistenza migliora, è possibile aumentare la frequenza dei tuoi allenamenti. Aggiungere un giorno alla volta fino a quando si sta eseguendo cinque a sette giorni di aerobica ogni settimana.
    Intensità e durata

    intensità si riferisce a quanto impegnativo il tuo aerobica allenamento è. Per ottenere il massimo beneficio si vuole lavorare a una moderata a elevata intensità. Questa intensità vi aiuterà a bruciare più calorie per perdere peso, così come aumentare la vostra resistenza e livello di fitness. Costruire in modo che le vostre sessioni di aerobica ultimi 30 a 60 minuti. Si può iniziare con un minimo di 10 minuti alla volta, e fare tre sessioni brevi ogni volta che si lavora fuori. Spingere te stesso in modo che l'allenamento è scomodo ma ancora fattibile. Fermarsi se si sente stordimento o nausea o dolore o vertigini.
    Scelta Attività

    Portando il peso in eccesso è dura sulle articolazioni. Si può anche limitare il raggio di movimento durante alcuni tipi di aerobica. Inizia con attività a basso impatto. Gli esempi includono passeggiate, nuoto o aerobica in acqua, ellittica o qualsiasi tipo di cyclette. Queste attività sono più dolce che correre o ad alto impatto lezioni di fitness, ma si può ancora lavorare sodo. Camminare è una grande scelta per i principianti, perché si può fare ovunque e tutto ciò che serve è un buon paio di scarpe.