| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant Vs Punching Bag

    Colpire la palestra e saltellando sul tapis roulant è un modo comune ed efficace per bruciare calorie e migliorare la salute generale, ma non è l'unico modo per staccare la spina. Boxe con un sacco da boxe ti dà molti degli stessi vantaggi in esecuzione sul tapis roulant e ti insegna alcune abilità importanti allo stesso tempo. Entrambi i tapis roulant e sacchi da boxe hanno vantaggi e svantaggi, ma non c'è bisogno di includere uno nella vostra routine a spese degli altri. Calorie bruciate

    Vicino alla cima alla lista per la maggior parte delle persone in via di sviluppo un programma di fitness è la perdita di peso. Sia in esecuzione su un tapis roulant e di boxe con un sacco da boxe può aiutare a bruciare un numero significativo di calorie. Secondo l'Harvard Health Publications, si può bruciare tra i 240 e 355 calorie all'ora funzionante a 5 miglia all'ora, a seconda del peso. Raddoppiare la velocità vi permetterà di bruciare più del doppio delle calorie. Per quanto riguarda le calorie bruciate quando colpisce un sacco da boxe, è possibile bruciare tra 354 e 518 calorie all'ora.
    Altri benefici

    Calorie-ustione non è l'unica cosa si otterrà fuori di questi esercizi. L'esercizio aerobico aumenta la capacità di resistenza, mantiene le arterie chiaro, migliora l'umore e aiuta a gestire le condizioni croniche come l'ipertensione e il colesterolo. Dal momento che la boxe ha componenti aerobiche e anaerobiche, ha anche vantaggi unici rispetto a correre su un tapis roulant. Si può rafforzare e tonificare i muscoli con un sacco da boxe, simulando l'interval training ad alta intensità con esaurimenti veloci.
    Sforzo e difficoltà

    sforzo di misura e difficoltà isn ' t facile perché è così soggettivo. In generale, la boxe è una forma più complessa di esercizio fisico che correre su un tapis roulant, in quanto ha componenti anaerobiche e richiede più abilità e coordinazione. Uno studio del 2011 pubblicato sulla "Rivista di forza e di condizionamento di ricerca" afferma che gli studenti richiedono un livello minimo solido di capacità aerobica per esercizi di boxe. Può essere più facile per scalare un allenamento verso il basso per il vostro livello di fitness su un tapis roulant, e quindi si può lavorare su come si ottiene più forte.
    Sicurezza

    Quando si parla di sicurezza, né in esecuzione su un tapis roulant, né punzonatura un sacchetto è particolarmente pericoloso, ma non si verificano infortuni. Fratture da stress e il dolore cronico può derivare da correre troppo spesso, mentre le lesioni alla spalla sono comuni tra i punzoni. Osservando corretta esecuzione meccanica e pugni forma vi aiuterà a evitare le forme più comuni di lesioni.