| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si dovrebbe fare aerobica se sei magro?

    Se è vero che l'esercizio aerobico aiuta alcune persone più sottile, non c'è alcun requisito di formato per questa attività. Cardio a vantaggio di tutti e possono aiutare a godere di una vita più sana, più felice. Se siete preoccupati per la perdita di peso, alcuni semplici cambiamenti nella dieta possono aiutare. E 'anche possibile aumentare la massa del corpo, pur mantenendo un regolare programma di cardio - quindi non importa che cosa i vostri obiettivi di peso sono, non ignorare questo importante esercizio. Aerobic Vantaggi

    esercizio aerobico è qualsiasi attività che eleva il tuo cuore e tassi di respirazione per almeno 10 minuti alla volta, camminata veloce, nuoto o con attrezzature cardio, come tutte le macchine ellittiche offrono un allenamento aerobico. L'attività si precipita ossigeno ai muscoli e organi, contribuendo a rimuovere i rifiuti come l'anidride carbonica. Nel corso del tempo, il vostro cuore e polmoni diventeranno più forti, e il flusso di sangue migliorerà. MayoClinic.com segnala che l'esercizio aerobico può ridurre la pressione sanguigna e l'accumulo di placche nelle arterie, aiutare il controllo di zucchero nel sangue e aiutare il sistema immunitario a combattere la malattia. L'esercizio rilascia anche endorfine nel cervello, che li mette in uno stato d'animo migliore
    Aerobica e peso

    La vostra dieta e metabolismo -. Senza esercitare - in primo luogo determinare come magro sei. Tuttavia, se si esegue l'aerobica senza apportare cambiamenti nella dieta, gradualmente perdere peso. Hai bisogno di bruciare circa 3.500 più calorie che si consumano per perdere 1 chilo, se una persona 160-pound prende un impatto a bassa classe di aerobica in 1 ora, che sarà lui a bruciare circa 365 calorie. Pertanto, si sarebbe probabilmente perde un chilo dopo circa 10 ore di questa attività. Con l'aerobica ad alto impatto, la stessa persona brucia 533 calorie all'ora e sarebbe perdere peso più velocemente.
    Prevenire la perdita di peso

    Ci sono due modi per mantenere, o addirittura aumentare, il peso pur mantenendo una routine di aerobica: mangiare più calorie e costruire il muscolo. Per il tuo consumo di calorie, sorseggiare frullati o uno spuntino su formaggio magro e cracker integrali tra i pasti. Aggiungere anche sani, extra alto contenuto calorico per i piatti: Ad esempio, aggiungere le fette di avocado per panini e insalate migliori con noci tritate. Per costruire il muscolo, aggiungere le attività del peso-formazione come il sollevamento pesi o l'esecuzione di esercizi di peso corporeo, come squat, flessioni e scricchiolii per la vostra routine due o tre volte alla settimana. Muscolare è più densa di grasso, quindi si può aumentare di peso anche se il tuo corpo diventa più snello.
    Linee guida l'esercizio aerobico

    le stesse linee guida di allenamento cardio si applica a persone di tutte le forme e dimensioni. Per raccogliere i risultati di esercizio aerobico, ottenere 150-300 minuti di cardio moderata, come camminare a ritmo di 3-4,5 miglia all'ora o in bicicletta a un ritmo di 5-9 miglia all'ora, a settimana. In alternativa, ottenere 75-150 minuti alla settimana di esercizio aerobico vigorosa come la razza-walking a un ritmo di 5 miglia all'ora o più veloce, correndo o in bicicletta a un ritmo di 10 miglia all'ora o più veloce. Warm up con la luce a moderata cardio prima sessioni vigorosi, e vedere un medico se attualmente non esercita, sono gravemente sottopeso o hai altri problemi di salute.