| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobic Warm Up Descrizione del movimento

    Lo scopo di un warm-up è quello di aumentare la temperatura corporea, nonché per preparare i muscoli e le articolazioni per vari movimenti, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Un riscaldamento corretto può ridurre il rischio di lesioni, perché il corpo sarà preparato per l'esercizio vigoroso. Specifici movimenti di riscaldamento dovrebbero essere eseguiti per simulare l'esercizio previsto. Se siete in procinto di eseguire, una corsetta leggera sarebbe l'ideale per un warm-up, perché si prevede di utilizzare gli stessi muscoli. Movimento Rehearsal

    Movimento prova è quando si esegue versioni più leggere, o meno intenso, dei movimenti e modelli che saranno utilizzati nel vostro allenamento, come squat senza pesi per alcune ripetizioni prima di utilizzare un bilanciere . Calci leggeri o punzoni possono essere utilizzati per riscaldare prima kickboxing. Lo scopo è quello di aumentare il flusso di sangue e la temperatura corporea, e di praticare le prestazioni e il coordinamento, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America.
    Stretching finale

    movimenti di stretching finale sono lisce, ritmo moderato, non ponderate, movimenti full-range che aumentano la mobilità articolare e la temperatura interna, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Questo tipo di warm-up è molto comune tra i ballerini, atleti pista e ginnasti. Alcuni esempi sono cerchi spalla, raggiunge il braccio in testa e sbalzi gambe fluide. Questo warm-up è a volte indicato come stiramento dinamico, nel senso che il tratto si verifica durante la parte mobile del warm-up, rispetto a stretching statico in cui si tiene il movimento per circa 20 a 30 secondi.


    preparatoria statico Stretching

    Questi tratti sono delicati, allungamenti statici e sono detenute per meno di 20 secondi. In genere si tiene un tratto statico per più di 20 secondi ed è principalmente usato per aumentare la flessibilità. Tuttavia, preparatorio stretching statico è generalmente tenuto per otto a 16 battiti della musica, ed è stato progettato per facilitare i muscoli attraverso la gamma di movimento da utilizzare successivamente nel corso di aerobica. Questo tipo di stretching non è destinato a migliorare la flessibilità, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America.
    Fluidità

    Movimenti e tratti eseguiti troppo velocemente e senza controllo può aumentare il rischio di lesioni. Movimenti warm-up dovrebbe essere leggera e fluida, e iniziare con la gamma moderata di movimento. Come il corpo si riscalda, sarete in grado di raggiungere una maggiore gamma di movimento e il corpo sarà più preparato per moderata attività fisica intensa.