| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le calorie bruciate con 55 minuti di aerobica a basso impatto

    Se siete in sovrappeso o obesi o hanno affrontato problemi articolari negli ultimi esercizi di aerobica ad alto impatto, non sono per voi. Invece, concentrarsi su di aerobica a basso impatto per aiutare a bruciare calorie senza mettere le ginocchia a rischio. Aerobica a basso impatto assumere molte forme e bruciare calorie a tassi variabili, fornendo anche una ricchezza di altri benefici. Aerobica a basso impatto

    Molte palestre e centri sportivi offrono una varietà di corsi di aerobica con impatti diversi. La scelta di una classe a basso impatto è una scelta sana, se siete preoccupati per danneggiare le articolazioni, anche se questo stile di aerobica non brucia calorie molto più rapidamente una classe di grande impatto. In molte palestre, lezioni di 55 minuti sono comuni. In una classe, una persona 155-pound si bruciano 392 calorie in bonis aerobica a basso impatto. Comparativamente, la stessa persona si bruciano 452 calorie in 55 minuti di lezione di aerobica ad alto impatto.
    Terra Esercizi

    Diversi tipi di esercizio aerobico caduta sotto l'intestazione di aerobica a basso impatto. Piedi e in bicicletta sono due esercizi di aerobica a basso impatto comuni che spesso sono l'ideale per le persone che sono in sovrappeso o che soffrono di dolore articolare durante gli allenamenti ad alto impatto. La velocità con cui si cammina o in bicicletta, gioca un ruolo fondamentale nel determinare il numero di calorie bruciate. Una persona 155-pound si bruciano 332 calorie nel corso di un 55 minuti a piedi alle 4 mph e 682 durante un giro in bicicletta della stessa lunghezza ad una velocità compresa tra 14 e 16 mph.
    Acqua Esercizi

    acqua rappresenta il luogo ideale per esercizi di aerobica a basso impatto. In una piscina, si possono bruciare rapidamente le calorie senza provare dolore articolare, grazie per la spinta idrostatica dell'acqua fornisce. In 55 minuti, una persona 155-pound si bruciano 256 calorie in esecuzione di acqua gym. Anche se le calorie si bruciano durante il nuoto dipendono in gran parte della corsa si sceglie, una persona 155-pound si bruciano 631 calorie in 55 minuti di nuoto in generale ad un ritmo vigoroso. Harvard Medical School Note la farfalla e front crawl bruciare calorie il più veloce di tutti i stili di nuoto.
    Basso impatto Vantaggi Aerobica

    Non confondere basso impatto con basso risultati. Aerobica a basso impatto ambientale non sono solo un modo efficace per bruciare calorie senza danneggiare il tuo corpo, ma può anche contribuire a migliorare la vostra forma fisica cardiovascolare, rafforzare le ossa e muscoli e rafforzare il sistema immunitario. Le endorfine si rilascia durante l'esercizio aerobico può elevare rapidamente il tuo stato d'animo, che rende esercitare una soluzione effetto collaterale gratuito per depressione, ansia e stress.