| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Danza Idee classe di esercizio

    Danza può essere un divertimento e un efficace alternativa ai tradizionali allenamenti cardio. Fai la tua classe di esercizio di danza più impegnativo ed emozionante con mosse volte a migliorare la coordinazione, la flessibilità e la resistenza. Focus su un tipo di stile di danza, come la danza classica o hip-hop, o incorporare i movimenti di diversi stili per aggiungere varietà alla vostra routine. Ballet Esercizi

    Usa modificato esercizi di balletto di sviluppare uno sguardo lungo e magro del danzatore. "Posizione di strati secondo luogo," che sono grandi squat con gambe tornite fuori e la schiena dritta, il tono le cosce e glutei. Potete anche provare a gamba ascensori a punta con un balletto barre o una sedia per l'equilibrio. Indirizzare i muscoli del polpaccio da praticare "rilievi", spostando il peso sulle punte dei piedi e sollevare i talloni.
    Jazz Dance Isolamenti

    Facendo movimenti isolati sviluppa la precisione e musicalità, mentre il riscaldamento ogni gruppo muscolare individualmente. Spostare ogni spalla su e giù al ritmo della musica e poi rotolare le spalle in cerchio avanti e indietro come si mantiene il resto del tuo corpo ancora. Per lavorare i muscoli addominali e obliqui, isolare i fianchi e le costole, muovendosi avanti e indietro e di lato a lato. Tenere le ginocchia piegate a sentire una più ampia gamma di movimento a livello dei fianchi. | Photos.com Hip-Hop Moves

    Hip-hop in fanno aggiunte perfetto per aerobica coreografia. Inizia con una passeggiata di hip-hop di base, attraversando un piede davanti all'altro e piegando le ginocchia a ogni passo per lavorare le gambe e ottenere il vostro cuore di pompaggio. Alza la routine cardio facendo scivolare i piedi da una parte all'altra. Aggiungi una sfida superiore del corpo pompando le braccia su e giù con ogni diapositiva. Hip-hop petto pops, che sono forti contrazioni dei muscoli dorsali e pettorali, può anche contribuire a rafforzare la parte superiore del corpo. Aggiungi questi torace si apre per l'aerobica di base si muove come affondi e marce.
    Danza Allunga

    stretching alla fine di una classe di esercizio aiuta a migliorare la flessibilità e prevenire gli infortuni causati da muscoli stretti. Eseguire affondo di un ballerino piegando un ginocchio ed estendendo l'altra gamba lunga dietro di voi. Tenere le ginocchia allineate con le dita dei piedi e tenere premuto per alcuni capi di imputazione per la musica. Fine classe con un intenso straddle muro per allungare i fianchi e muscoli posteriori della coscia. Sdraiatevi sulla schiena e scoot il sedere contro il muro. Scivolare le gambe aperte per una posizione straddle e tenere per 1-3 minuti.