| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro & Contro di Aerobica d'acqua

    nuoto nelle piscine fa appello a tutte le età e offre vantaggi quali il rafforzamento muscolare, artrite sollievo, fitness e relax. Si possono trovare te esercitare più a lungo in acqua che si fa sulla terra a causa degli effetti di raffreddamento di acqua. I pro di esercizio acqua sembrano superare di gran lunga i contro. Artrite e Ossa

    Dr. Edward Laskowski, MD, specialista di medicina fisica e riabilitazione con la Mayo Clinic, raccomanda di acqua gym per i pazienti artritici. Egli afferma che le temperature piscina dovrebbe essere sul lato più caldo per chi soffre di artrite, come il calore scioglie i muscoli ed è generalmente più comodo per le persone anziane. La spinta idrostatica dell'acqua permette vicino assenza di peso come i pazienti eseguono vari movimenti di esercitare articolazioni dolorose. Resistenza all'acqua aggiunge un elemento di forza di formazione per le routine di aerobica. Secondo l'esercizio Association Aquatics, esercizio base di acqua mantiene la densità ossea. Ciò è dovuto al movimento contro la resistenza dell'acqua.
    Fitness e perdita di peso

    In un'intervista al "Fitness", Greg Moe, un allenatore top per Rough-Fit con sede in California, afferma che minuto per minuto ", galla con forza" brucerà calorie come molti come una corsa a 6 mph. Ci sono una serie di routine di esercizi che si possono fare in acqua, secondo Moe, che richiedono poco più di un pallone da spiaggia. Si raccomanda inoltre lavorando a giorni per dare al vostro corpo un riposo tra le sessioni. I risultati sono "un corpo a tuffarsi per," dice. | Photos.com effetti di raffreddamento

    Secondo lo United States Water Association fitness, piscina temperature devono essere impostati in base al tipo di attività per la quale si utilizza la piscina. Finché la temperatura dell'acqua è inferiore a 98,6 gradi Fahrenheit, il calore viene trasferito dal corpo per l'acqua fredda. Una gamma di temperatura tra 78-82 gradi Fahrenheit è l'ideale per aerobica in acqua.
    Contro

    Se non si possiede una piscina, si faccia la spesa di aderire ad una club di nuoto locale o palestra. In entrambi i casi, ci sono i costi da considerare. Inoltre, un rapporto del CDC, nel maggio del 2013 ha rivelato che il 58 per cento di acqua di piscina pubblica contiene quantità non sani di E. coli, un batterio responsabile dell'infezione. Infine, qualsiasi esercizio in acqua rappresenta un rischio di annegamento. E 'sempre meglio fare aerobica in acqua in un ambiente sicuro con guardie di vita presente.