| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come contare le battute in Aerobica

    I battiti per i movimenti in una classe di aerobica sono legate alle battute nella musica. La musica fornisce la motivazione e l'energia, e spesso ispira la coreografia aerobica. Musica è suddiviso in frasi 32-count, che è perfetto per una routine di aerobica, perché si può mettere insieme insieme i movimenti che le pari 32 conta. Il più consistente si è in usando le battute e frasi musicali, più facile il lavoro aerobico scorre da un movimento all'altro. È inoltre possibile utilizzare meno tempo di transizione con movimenti come marciando sul posto dal momento che passare rapidamente da un gruppo di esercizi per il prossimo. Istruzioni
    1

    selezionare la musica in base al tipo di allenamento aerobico che si sta eseguendo. Ad esempio, usare la musica 118-128-battiti al minuto per le classi di aerobica step; usare 130 per la musica 138-battiti al minuto per hi /low aerobica o corsi di kickboxing, e utilizzare 140-150-battiti al minuto musica per le classi di aerobica ad alta energia, in rapido movimento.
    2

    riprodurre musica e marcia sul posto per avere la sensazione per le battute.
    3

    Contare i battiti in gruppi di quattro. Marzo con il piede destro sulla battiti uno e tre. Marzo con il piede sinistro sulla battiti due e quattro. Quando quattro conti è facile, raddoppiare il vostro gruppo e contare fino a otto per sentire una frase musicale.
    4

    Mantenere marcia e conta quattro gruppi di otto fino a raggiungere una frase 32-count.

    5

    Prova il tuo fraseggio otto-count con diversi movimenti, come jumping jacks. Saltate le gambe divaricate sul conta uno, tre, cinque e sette. Saltate i piedi uniti sulla conta due, quattro, sei e otto.
    6

    Selezionare quattro movimenti che utilizzano otto capi e collegare quelle insieme per una frase di 32-beat. Ad esempio, fare quattro jumping jacks, seguiti da un otto-count marzo, due viti e quattro step-tocchi.