| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lezioni di aerobica in spiaggia

    Se vivete vicino ad una spiaggia, c'è una buona probabilità che avete visto un gruppo di bagnanti sudorazione su una tempesta come migliorare la propria forma fisica. Se fate attenzione, esercitando nella sabbia può prendere una lezione di fitness ordinaria da moderatamente noioso divertente e stimolante. Così, la prossima volta che siete tentati di colpire il marciapiede o fermarsi in palestra, fare una crociera lungo la costa in cerca di una lezione di aerobica sulla spiaggia. Vantaggi

    Dal sabbia è sempre in movimento, il tuo corpo deve lavorare di più per mantenere costante ed equilibrato. Dal momento che il sostegno fornito dalla sabbia non è stabile come un pavimento o marciapiede, i muscoli sottoutilizzate sono impegnati ancora di più e quindi rafforzato. I maggiori risultati di sforzo in più calorie bruciate e un grande allenamento di base. Sand è un grande ammortizzatore, riducendo l'impatto sulle vostre ossa, muscoli e articolazioni. Come bonus aggiuntivo, l'aria fresca e mutevole ambiente esterno può anche aiutare a mantenere motivati ​​e concentrati.
    Pericoli

    Esercitare nella sabbia è impegnativo, che può essere sia una cosa buona e una cattiva cosa. Se si spinge troppo e troppo in fretta, si potrebbe finire con un infortunio. Lo spostamento, superficie instabile può essere particolarmente pericoloso per i tendini ei legamenti caviglia e del ginocchio. Per evitare lesioni, iniziare ad un più lento, ritmo meno intenso e di esercizio vicino all'acqua. La sabbia satura d'acqua è una superficie più facile da lavorare su. Come si cresce abituato alla sabbia bagnata, aumentare lentamente l'intensità e passare sabbia asciutta.
    Cosa indossare

    scegliere i vestiti leggeri, in tessuti traspiranti ed essere sicuri di applicare la protezione solare prima di iniziare. Anche se si potrebbe essere tentati di abbandonare le scarpe da ginnastica e scavare le dita dei piedi nella sabbia, in realtà è più sicuro di indossare scarpe mentre si lavora fuori sulla spiaggia - soprattutto se sei nuovo alla sessione di sudore di sabbia. Buone scarpe saranno anche proteggere i vostri piedi da oggetti appuntiti che potrebbero essere nascosti nella sabbia. E poiché sabbia ha un modo di entrare in ogni cosa, è probabile trovare sabbia nelle vostre calze e scarpe dopo un allenamento spiaggia. Prevenire vesciche diffondendo vaselina sopra i piedi e le caviglie prima di indossare le calze e le scarpe.
    Considerazioni

    Se avete una storia di gamba, ginocchio o lesioni alla caviglia, consultare il medico prima di tentare una lezione di aerobica a base di sabbia. Se si sente dolore o disagio eccessivo durante l'allenamento, fermarsi immediatamente e rivolgersi ad un medico. Prestare particolare attenzione per l'ambiente e attenzione a buche nella sabbia, vetri rotti e altri oggetti pericolosi. Anche essere consapevoli che si può avere a che fare con gli spettatori sconsiderati, rifiuti abbandonati e gli animali durante il lavoro fuori in spiaggia.