| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i primi 5 esercizi aerobici?

    Classifica dei primi cinque esercizi aerobici è come classifica i primi cinque alimenti o le prime cinque capi di abbigliamento. Scegliere la vostra attività aerobica è in qualche misura una questione di gusti personali e antipatie. Non tutti gli esercizi aerobici sono gli stessi. Combinando i tuoi preferiti considerando bruciare calorie nel corso di una specifica attività, si possono fare grandi scelte di aerobica. Gli esperti della Mayo Clinic e l'American Council on Exercise hanno compilato elenchi di attività aerobiche che includono il numero di calorie bruciate durante l'attività. Top Cinque Esercizi aerobici individuali

    Se stai cercando di ottenere bruciare il massimo di calorie da allenamenti aerobici, i primi cinque che brucia di più durante l'esercizio sono in esecuzione, in-line skating, saltare la corda, la scala tapis roulant e Tae Kwon Do. Per una persona del peso di 160 £, correre per un'ora a 5 miglia per ora brucia 606 calorie. Saltare la corda, del peso di 160, brucia 861 calorie all'ora, scale tapis roulant brucia 657 e Tae Kwon Do brucia 752 calorie.
    Top Five Group attività aerobiche

    Se la capacità aerobica preferenze comprendono attività di gruppo, non ci sono grandi scelte per ottenere bruciare calorie superiore. I primi cinque di tali attività comprendono il basket, toccare o flag football, sci d'acqua, tennis e sci di fondo. Per una persona del peso di 160 £, touch o tag calcio brucia 584 calorie all'ora. Sci d'acqua, del peso di 160 £ brucia 458 calorie all'ora, tennis ustioni 584, basket brucia 584 e sci ustioni di fondo 496 calorie. | Photos.com fattori che influenzano Effetti esercizio

    Sia che si sta cercando di perdere peso, mettersi in forma fisica o anche in treno per un evento imminente, ci sono diversi aspetti di esercizio che influenzano i risultati dei vostri sforzi. Ad esempio, i fattori che influenzano le calorie bruciate durante l'esercizio fisico sono il vostro peso, il livello di intensità di attività aerobica, la durata e le singole specificità, come la funzione metabolica. Tutti questi fattori hanno un impatto sul numero di calorie bruciate durante l'attività aerobica. Altri aspetti di esercizio di aerobica che influenzano i risultati a raggiungere includono il numero di volte alla settimana si eseguono corsi di aerobica, la capacità di eseguire correttamente l'attività e il vostro livello di salute generale.
    E consigli

    Se avete dubbi o condizioni di salute che possono interferire con l'esercizio fisico, assicurarsi di consultare il proprio medico prima di iniziare un programma di esercizi.

    sempre il riscaldamento prima di eseguire le attività aerobiche. Non riscaldare il corpo può causare stress eccessivo e lesioni.