| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli svantaggi di danza aerobica

    Aerobica ha fatto molta strada dalla sua introduzione nel 1960. Moderna danza aerobica incorpora mosse frizzante da una serie di culture - c'è davvero qualcosa per tutti là fuori. Ma ci sono alcuni aspetti negativi potenziali a cui fare attenzione, sepolti in tutto il divertimento di sudorazione la vostra musica preferita o immaginando che hai fatto alla finale di "So You Think You Can Dance" con le tue mosse raffreddare.
    Musica

    La musica allegra nella maggior parte dei corsi di aerobica di danza vi incoraggia a lavorare fuori di più e può anche fare impegnativi allenamenti sembra più facile. Ma tu non sei in controllo della musica - l'istruttore è. Se il volume è troppo alto o basso, o se non ti piace scelte del docente, la classe non sarà molto divertente. Minimizzare questo aspetto negativo, scegliendo una classe e istruttore di questo parallelo, i tuoi gusti musicali, e non essere timido circa citano problemi di volume.
    Impact

    danza è di solito considerato esercizio a basso impatto, che lo rende perfetto per chi ha l'osteoporosi e altri problemi comuni che potrebbero essere aggravate da ripetuti colpi. Ma attenzione - alcune lezioni di danza ad alta intensità possono coinvolgere ad alto impatto saltare. Ogni volta che entrambi i piedi lasciano la terra in una volta, ci si trova per una scossa quando si terra. Se si conosce ad alto impatto esercizio non è un bene per voi, mitigare tale rischio, mantenendo almeno un piede a terra in ogni momento.
    Self-Consciousness

    Scuotendo> vostro bottino di grande musica, in una stanza piena di persone che sono essi stessi troppo impegnati ballo per giudicare, è un'opportunità anche per i più timidi di persone per scatenare in un ambiente sicuro. Anche se balli non viene naturalmente a voi, il divertimento è nel cercare - e se continui a provare, avrai alla fine ottenere le mosse. Ma se vi trovate veramente in grado di lasciar andare l'ansia o la coscienza di sé quando si balla in un gruppo, si potrebbe essere più comodo dondolo a casa per una versione in DVD del genere dance.
    Folle

    I più popolari lezioni di aerobica di danza si riempiono velocemente. In un certo senso, questo è meraviglioso - se la stanza è piena, si sa probabilmente che hai trovato la migliore combinazione di musica e si muove. Ma istruttori di danza stanno già monitorando molti fattori - e gli studenti - in una sola volta. Così la più affollata la classe, la supervisione meno diretto e attenzione individuale si ottiene dal docente. C'è anche la possibilità reale di contrarre un braccio sul viso o una gomitata alle costole se il tuo vicino di casa in una classe affollata viene portato via.