| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali altri esercizi da fare oltre Zumba?

    Appassionati di Zumba ama ottenere una sfida cardio intenso mentre imparare passi di danza impegnativi. Lezioni di aerobica di danza in grado di fornire tutto il corpo allenamenti, ma questo non significa che si dovrebbe eliminare altre forme di esercizio del tutto. La Mayo Clinic raccomanda di includere la forza e l'equilibrio di formazione, esercizi di base, e si estende nella vostra routine di fitness, insieme con l'esercizio cardiovascolare fornite in classi come Zumba. Se ti piace muoversi e scanalatura strada per un corpo più in forma, conoscere ciò che altri esercizi è possibile utilizzare per integrare la vostra esperienza di Zumba. Training

    esercizi di allenamento alla resistenza, come il sollevamento pesi, aiutano ad aumentare la massa muscolare magra mentre si lavora per perdere grasso o mantenere il peso corporeo attuale. Sollevamento pesi almeno due volte a settimana aiuta anche a rafforzare le ossa e aumentare i livelli di energia. Palestre offrono una varietà di macchine di resistenza per varie zone del corpo. Poiché le classi Zumba spesso coinvolgono piccolo lavoro di resistenza superiore del corpo, usate il vostro allenamento della forza di concentrarsi sullo sviluppo delle tue braccia, petto e schiena. È inoltre possibile sfruttare i vantaggi di allenamento della forza con i pesi a mano o bande di resistenza.
    Stretching

    Anche se la classe Zumba include stretching leggero, la vostra routine di fitness potrebbero beneficiare di una formazione più flessibilità. Moderare stretching aiuta ad aumentare la vostra gamma di movimento e flessibilità, riducendo il rischio di lesioni. Uno studio del 2007 della Louisiana State University ha scoperto che stretching regolare aumenta anche la resistenza muscolare e la forza. Fate il vostro corpo un favore e tratto a casa o in palestra, dopo l'allenamento, o provare una classe di flessibilità orientata come lo yoga.
    Core Training

    Rafforzare il vostro core - i muscoli della parte inferiore della schiena, dell'addome e del pavimento pelvico - contribuire a proteggere la colonna vertebrale da sollecitazioni migliorando l'equilibrio e la coordinazione. Un nucleo forte può anche significare una zona dello stomaco più snella e migliorato il tono muscolare in abs e schiena. Rafforzare il vostro core con scricchiolii, addominali e tavole. Fare gli esercizi con una palla di stabilità per sfidare il vostro equilibrio. Pilates esercizi eseguiti su una stuoia o un apparecchio Pilates anche aiutare a indirizzare i muscoli del core, mentre stretching e rafforzamento del corpo intero.
    Altri esercizi aerobici

    Utilizzando Zumba come forma unica di esercizio aerobico può impedire di vedere il massimo dei risultati. Secondo Neil Pire dalla American College of Sports Medicine, variando i tipi di esercizio aerobico si esegue aiuta a sfidare il vostro corpo in modo nuovo. Continua a prendere lezioni di Zumba mentre l'aggiunta di altri tipi di attività aerobica per la vostra routine settimanale, come camminare di buon passo o il nuoto.