| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il significato e l'importanza di Aerobica

    Il significato e l'importanza di aerobica, chiamato anche l'esercizio cardio, diventa chiaro quando si capisce che si può estendere la vostra vita e migliorare la vostra salute generale. Fare attività aerobica - qualcosa che ottiene il vostro cuore di pompaggio - incide quasi ogni parte del corpo e può aiutare a prevenire raffreddori e altre malattie, a ridurre il rischio di alcune malattie e può aiutare a perdere peso. Chi Aerobica

    Anche se il tuo cuore può correre quando si guarda un film emozionante, questo non conta come l'aerobica. Secondo l'American College of Sports Medicine, l'attività aerobica coinvolge grandi gruppi muscolari e deve essere qualcosa di ritmico che è possibile eseguire in modo continuo per un periodo di tempo, di solito 20 minuti o più. Questo differisce da allenamento per la forza, perché lavorare con i pesi in grado di indirizzare le piccole e grandi muscoli, non deve essere ritmico, e ogni attività non viene generalmente mantenuta per 20 minuti.
    Vantaggi di aerobica

    Regolarmente compresi aerobica nel tuo regime di allenamento migliora l'umore, l'attività aerobica spinge il corpo a rilasciare endorfine, sostanze chimiche che influenzano l'umore e la percezione del dolore diminuzione. Fare aerobica aumenta anche la quantità di ossigeno trasportato al vostro parti del corpo e si espande la capacità polmonare, che aumenta la vostra resistenza e scongiura la fatica. Regolarmente impegnarsi in aerobica riduce il rischio di sviluppare il diabete, l'osteoporosi, l'ipertensione e le malattie cardiache, come pure. Può anche migliorare malattie legate all'età;. Rapporti MayoClinic.com che fare 30 minuti di aerobica ogni altro combatte giorno libero perdita di memoria e altri problemi cognitivi quando si invecchia
    basso impatto Aerobica
    aerobica

    basso impatto includono attività come camminare, utilizzando una bicicletta di cancelleria, ellittica o macchina passo, o si praticano sport acquatici come il nuoto. Questi esercizi forniscono benefici cardiovascolari ma non scuotono le articolazioni o alla schiena, in quanto generalmente consentono di tenere un piede sul pavimento in ogni momento. Nel nuoto, questo non è il caso, ma l'acqua fornisce un ambiente di allenamento dolce. Oltre all'impatto positivo sulla vostra salute cardiovascolare, in caso di gravidanza, aerobica a basso impatto può avere altri benefici per la salute. Uno studio pubblicato nel numero di "opinioni correnti in Ostetricia e Ginecologia" dicembre 2012 indica che facendo attività aerobica a basso impatto durante la gravidanza può scongiurare problemi come l'incontinenza urinaria e la lombalgia.
    aerobica ad alto impatto

    buona salute delle articolazioni consente di impegnarsi in aerobica ad alto impatto, o esercizi che possono richiedere entrambi i piedi a perdere il contatto con il pavimento contemporaneamente o sono più difficili per le articolazioni rispetto a basso impatto esercizi. Tali attività comprendono l'esecuzione, ad alta intensità di forme di danza, ciclismo, sci, pattinaggio o pattinaggio e tennis. Esercizio aerobico ad alto impatto può avere particolare importanza per le donne in pre-menopausa. I ricercatori hanno esaminato sei studi su donne in premenopausa e di esercizio ad alto impatto, i cui risultati sono stati pubblicati nel numero di gennaio 2012 di "osteoporosi internazionale". Ricercatori hanno determinato che le donne in pre-menopausa che regolarmente impegnati in esercizio ad alto impatto di una durata di meno di 30 minuti migliore densità minerale ossea nella regione dell'anca. Questa scoperta suggerisce che anche una piccola quantità di esercizio aerobico ad alto impatto nella vostra routine di allenamento può diminuire il rischio di osteoporosi come l'età.