| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie bruciate in un 45 min Classe Passo?

    Corsi di step sono disponibili in una varietà di forme, il che significa che è possibile scegliere la classe che soddisfa i tuoi obiettivi di fitness. Anche all'interno della stessa classe, diversi partecipanti possono utilizzare diversi livelli di intensità, consentendo loro di personalizzare ulteriormente la loro routine. Anche se questo significa una classe passo può lavorare per una vasta gamma di livelli di fitness, ma significa anche che non c'è nessun singolo numero di calorie che si bruciano tutte le persone durante una lezione di step. Età, il peso e la salute generale possono influenzare il numero di calorie che si bruciano. Esercizio di intensità

    Vigoroso esercizio brucia più calorie di bassa intensità moderata o esercizio fisico. Il passo ripetuto di aerobica step tende a sfidare i vostri muscoli, rendendo più facile per ottenere un allenamento intenso, ma i risultati saranno comunque variare con la velocità e con la classe specifica si prende. Un modo per misurare lo sforzo è quello di guardare il tuo respiro. Se si può facilmente portare avanti una conversazione, è probabile ottenere un allenamento a bassa intensità. Ma se si deve lottare per ottenere un paio di parole, la vostra routine di aerobica è un uno intenso che si bruciano più calorie.
    Peso

    Il peso può influenzare il modo quante calorie si bruciano in due modi. In primo luogo, i corpi più grandi richiedono più calorie per svolgere le funzioni metaboliche di base e di muoversi durante l'esercizio fisico. Altrettanto importante è il fatto che, se si hanno più massa muscolare, il vostro corpo ha bisogno di più calorie per sostenere il muscolo, e sarà quindi bruciare più calorie durante l'esercizio. Se si sta costruendo muscolo durante la vostra routine di aerobica, si inizierà a bruciare più calorie nel corso del tempo. | Photos.com Altri fattori

    Se la classe di aerobica step ti tiene in movimento costante, si bruciano più calorie. Ma se si prende pause frequenti, concentrarsi sullo stretching o svolgere altre attività a bassa intensità, si bruciano meno calorie. La tua età e il sesso può anche svolgere un ruolo. Le donne tendono ad avere muscoli più grasso e meno degli uomini, il che significa che in genere bruciano meno calorie. Con l'età, il corpo perde massa muscolare e si tende a bruciare meno calorie durante l'esercizio fisico.
    Stima Calorie

    È possibile ottenere una stima approssimativa delle calorie ' ll bruciare inserendo il vostro peso e l'età in un calcolatore di calorie. Harvard Health Publications stima che una persona 125-pound si bruciano circa 315 calorie in 45 minuti di basso impatto aerobica step. Una persona 185-pound, al contrario, si bruciano circa 467 calorie. Se passo la vostra intensità e iniziare a fare grande impatto aerobica step, si può aspettare di bruciare 450 calorie in 45 minuti a 125 sterline e 666 calorie a 185 sterline.