| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobici esercizi di stretching

    Stretching è importante, prima e dopo l'allenamento. Dopo il tuo warm-up, dai tre ai cinque minuti per allungare ogni gruppo muscolare per prevenire irrigidimento e dolore. Sempre scaldare prima di allungare, perché se si salta a destra nella vostra normale routine, si potrebbe tirare un muscolo. Lo stretching è uno degli elementi chiave che consentono di migliorare la forma fisica generale e la salute negli atleti e principianti che sono nuovi al mondo del fitness. Inferiore del corpo
    Un tratto del tendine del ginocchio è eccellente per prevenire la rigidità muscolare.

    Quando si tratto inferiore del corpo, si concentrerà su tutti i gruppi muscolari. Per allungare e massaggiare i muscoli posteriori della coscia, afferrare un rullo di schiuma, far scorrere il rullo sotto le gambe - come per sedersi sulla schiuma - e usare il vostro corpo più basso per rotolare la schiuma avanti e indietro. Questo è un ottimo modo per alleviare i muscoli tesi e massaggiare. Per un altro metodo semplice ma efficace, si trovano sulla schiena e mettere un asciugamano intorno un piede. Con quella gamba elevata e l'asciugamano attorno al piede, tirare il piede verso di voi, sentendo nel profondo i femorali tratto.
    Addominali
    Il Cobra ti dà un tratto profondo della addominali che facilitano il recupero.

    addominali esercizi di stretching non solo aiuterà il recupero durante i giorni di allenamento di base, ma anche migliorare la vostra forza e costruire i muscoli addominali e obliqui. Sdraiato a faccia in giù con le mani sotto le spalle, usare le mani per sollevare se stessi per una posizione di Cobra. Si inizierà a sentire i muscoli addominali tratto. Mantenere la posizione per 10 a 15 secondi prima di rilasciare e tornare alla posizione di partenza. Diverse posizioni di yoga, come il Cobra, vi aiuti a allungare le aree di muscoli che si può trascurare quando si estende normalmente profondamente.
    Lower Back
    Stretching schiena eviterà dolori lombari e migliorare la flessibilità.

    parte bassa della schiena è particolarmente importante mettere a fuoco per tonificare e allungare. Quando si pratica back-rafforzamento stretching e gli esercizi, è rafforzare i muscoli di sostegno, la colonna vertebrale, i legamenti e tendini. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Mentre contemporaneamente flettere la testa in avanti fino a trovare quella confortevole tratto, sollevare le ginocchia al petto.
    Torso
    Stretching il busto aumenta la flessibilità.

    Stretching il busto contribuirà ad aumentare la flessibilità, la mobilità e prevenire gli infortuni. Per un semplice esercizio di stretching, stare con i piedi alla larghezza delle spalle, con le ginocchia piegate e le mani lungo i fianchi. Senza muovere il vostro corpo più basso, girare lato all'altro 20 volte e si estendono, appoggiata da destra a sinistra, per 20 ripetizioni. Avanti, si trovano sulla schiena e infilare le ginocchia al petto con le mani sotto le ginocchia. Stendete in avanti e toccare il pavimento con i piedi poi rotolare indietro. Ripetere il tratto di 15 volte. Questo è un altro ottimo massaggio e la tecnica di rinforzo per la schiena.