| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • High-Impact Vs Aerobica. Basso impatto

    lezioni di aerobica può aiutare a rimanere in forma e assetto migliorando la vostra salute del cuore. Quando si tratta di scegliere una classe, la vostra gamma di opzioni ad alto impatto di boot camp classi a basso impatto allenamenti come aerobica in acqua. Classi ad alto impatto e basso impatto offrono diversi vantaggi per soddisfare diversi tipi di corpo, obiettivi e livelli di idoneità fisica. Storia

    fisiologo Kenneth H. Cooper, MD, ha introdotto il concetto moderno di aerobica nel 1968 con il suo "aerobica", libro che ha spiegato l'importanza di esercizio aerobico per la salute del cuore, la resistenza e la complessiva benessere. Jacki Sorensen combinato metodi di Cooper con la danza per creare i primi metodi di aerobica nel 1979. Aerobica maturato un'ampia popolarità negli anni 1980 e 1990 con palestre e fitness studios offrono varianti come step e aerobica in acqua. Nel 21 ° secolo, lezioni di aerobica hanno continuato a guadagnare popolarità con varianti come il latino danza allenamenti e campi di boot.
    Stili di classe

    alto impatto allenamenti, come campo di addestramento e lezioni di kickboxing comprendono saltare, calciare, correre e azioni affondo in profondità per bruciare calorie e sfidare la resistenza muscolare. In un impatto a bassa classe di aerobica, come aerobica senior e la maggior parte dei corsi di step, si eseguono tutti gli esercizi con almeno un piede a terra in ogni momento. Altri corsi di aerobica a basso impatto, tra cui ciclismo al coperto, che offre una sfida di resistenza con il minimo impatto sulle articolazioni, e aerobica in acqua, che si basa sulla capacità di sostegno di acqua per proteggere le ginocchia e le anche da urti.

    con vantaggi e benefici

    Tutti aiuti di esercizio aerobico a perdita di peso e bruciare i grassi, ma aerobica ad alto impatto può essere più efficace per la gestione del peso rispetto a basso impatto allenamenti a causa della quantità di calorie si possono bruciare. Una donna di 130 chili brucia circa 413 calorie per ogni ora di attività aerobica ad alto impatto rispetto alle 295 calorie per ogni ora di esercizio aerobico a basso impatto. Aerobica a basso impatto protegge le articolazioni dallo stress dei movimenti ad alto impatto e riduce la probabilità di lesioni da caduta o un uso eccessivo. Entrambi a basso impatto e ad alto impatto aerobico stimolare il cervello a rilasciare endorfine sentirsi bene e seratonins. Secondo la Harvard Medical School, regolare esercizio aerobico aiuta ad alleviare lo stress e la depressione da combattimento.
    Considerazioni

    massimizzare i vantaggi del vostro programma di aerobica, rimanendo consapevoli del proprio corpo e i suoi limiti. Spingere te stesso in una classe di aerobica ad alto impatto che è sopra il livello può portare a lesioni, sforzo e la fatica muscolare. Per ridurre il rischio di lesioni e di esercitare in modo più efficace, pratica aerobica sotto la guida di un istruttore qualificato la cui classe che ti piace. Divertirsi nella classe di aerobica - se ad alto impatto o basso impatto - migliora le vostre probabilità di attaccare con il vostro programma di fitness

    .