| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Curve vs. Jazzercise

    Quando sei alla ricerca del miglior programma di fitness per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi entro i limiti della propria pianificazione e delle finanze, opzioni come palestre di 24 ore, DVD at-home per sole donne, centri fitness e di ginnastica di gruppo le classi possono sembrare infinite. Curve e Jazzercise sono due opzioni di allenamento molto diversi per migliorare la vostra salute. Club Ambiente

    Curves è un centro di franchising di fitness che si rivolge alle sole donne. Ogni posizione Curves ha un proprio edificio con 12 macchine esercizio. La maggior parte dei centri fitness sono spogliatoi, riproduzione di musica e una persona del personale di front-desk per assistervi. I centri fitness hanno ore al giorno e si può esercitare a vostro piacimento. Jazzercise è una danza di classe di fitness di gruppo in franchising. Ogni istruttore di Jazzercise sceglie la sua posizione, che può essere all'interno di un club, una chiesa o una sala locale. A volte gli istruttori lavorano insieme presso le strutture Jazzercise designati. Non si può avere accesso a armadietti, spogliatoi o docce quando si prende una classe di Jazzercise. La musica e l'istruttore sono disponibili solo quando la classe è in programma.
    Formazione Tipo

    L'allenamento Curves si basa sul principio di fitness di interval training. Si alternano tra 30 secondi su una macchina per la formazione e 30 secondi di un movimento aerobico come la marcia sul posto, fare jogging o sollevamento ginocchia. Un allenamento Jazzercise può essere un tipo di intervallo di classe, a seconda del vostro istruttore, ma la maggior parte delle classi sono di formazione di stato stazionario. Si inizia con un warm-up e quindi mantenere la frequenza cardiaca elevata per tutta la durata del vostro allenamento. Jazzercise utilizza movimenti di danza a base di musica e di corrente. | Photos.com Istruttore

    Curve utilizza veloce musica che si gioca in background. Una voce fuori campo è incluso il brano musicale che ti dice quando è il momento di passare dalla macchina per la formazione per l'allenamento aerobico. Al contrario, un istruttore di vivere conduce i partecipanti attraverso un allenamento Jazzercise. L'istruttore riceve coreografia dal franchise Jazzercise e poi insegna a voi.
    Ora e il formato

    Le curve di allenamento è un circuito di 30 minuti, ma molti dei partecipanti fanno il circuito due volte per un'ora di sessione. Dal momento che sono la forza di formazione, è necessario un giorno di riposo tra le sessioni di allenamento. Jazzercise è una classe di 60 minuti che enfatizza danza aerobica e spesso incorpora qualche allenamento della forza con pesi, tubi di resistenza e palline. Se il vostro istruttore di Jazzercise insegna solo esercizio cardiovascolare, si può fare questo tipo di classe di tutti i giorni. Se si partecipa a una classe che utilizza pesi liberi o altri tipi di strumenti di resistenza, permettono una giornata di riposo prima di formare la forza di nuovo.