| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I diversi tipi di esercizio aerobico

    Secondo l'American Council on Exercise, aerobica è una delle cose migliori che potete fare per la vostra salute. Nel corso di aerobica, la frequenza cardiaca e la velocità di respirazione fino a soddisfare le crescenti richieste di ossigeno e di sostanze nutritive delle cellule del vostro corpo. Per rafforzare e migliorare le funzioni del corpo e la vostra salute generale, eseguire almeno due-e-un-metà di ore settimanali di media intensità aerobica. Sulla base dell'impatto sulle articolazioni, aerobica si dividono in due categorie principali: ad alto impatto e basso impatto. Aerobica a basso impatto

    aerobica a basso impatto, dove un piede rimane sul pavimento durante l'esercizio forniscono un buon modo per iniziare, se sei stato sedentario. Anche se aerobica a basso impatto sono meno faticoso per le articolazioni e bruciare meno calorie per ora, è ancora raccogliere cardiovascolare di rafforzamento benefici. A piedi 1 miglio ad un ritmo moderato è un esercizio aerobico a basso impatto che aumenta la frequenza cardiaca. In sella a una bicicletta stazionaria fissato a bassa resistenza è un altro.
    Confronti

    aerobica ad alto impatto sono rigorosa attività che richiedono entrambi i piedi a venire fuori dal pavimento regolarmente. Questa forma o l'esercizio fisico può essere difficile per le articolazioni e ha un più alto tasso di infortuni di aerobica a basso impatto. Aerobica ad alto impatto bruciare più calorie di aerobica a basso impatto. Secondo la Mayo Clinic, una persona che pesa 160 £ brucia 533 calorie in un'ora di aerobica ad alto impatto rispetto a 365 calorie in un'ora di aerobica a basso impatto. Esecuzione di cinque miglia all'ora per un'ora è un esempio di aerobica ad alto impatto. Saltare la corda ad un ritmo moderato per 20 minuti è un altro.
    Warm-up e cooldown

    riscaldare il corpo prima di iniziare la sessione di aerobica a poco a poco aumentare la frequenza, la temperatura corporea cuore e il flusso di sangue ai muscoli. Per aiutare a prevenire strappi muscolari o lesioni, MayoClinic.com raccomanda di iniziare il riscaldamento concentrandosi su gruppi muscolari più importanti, quali muscoli posteriori della coscia e poi procedendo a movimenti più specifici per la vostra attività. Ad esempio, se si prevede di eseguire, fare tratti del tendine del ginocchio da in piedi di altezza con il piede sinistro a pochi centimetri davanti del piede destro con le dita dei piedi restano puntati verso l'alto. Piegate il ginocchio destro leggermente mettendo le mani sul ginocchio. Piegare in avanti dalla vita. Ripetere questa operazione con il tasto destro del piede. Poi camminare svelto per cinque a 10 minuti durante il warm-up. Raffreddare utilizzando lo stesso metodo.
    Considerazioni

    Se si dispone di malattie croniche o sono stati inattivi per un po ', consultare il medico per assicurarsi che si è conoscenza di eventuali problemi di salute che possono influenzare il regime di esercizio. Secondo Edward Laskowski, MD, della Mayo Clinic, nessuna prova supporta la nozione che più gli allenamenti fornire migliori prestazioni rispetto a sessioni più brevi. Anche se si deve fare 10 minuti di allenamento per tutto il giorno per soddisfare i vostri obiettivi settimanali, è ancora ottenere i benefici.