| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Coreografia di aerobica a basso impatto

    I partecipanti provengono per il vostro corso di aerobica per un buon allenamento, motivazione e impegnativo ma divertente coreografia. Spesso, è la coreografia che li tiene per tornare più. Mantenere i vostri movimenti a basso impatto pieno di energia e di eccitazione può essere difficile, ma utilizzando una varietà di modi per collegare i movimenti insieme, si creerà una routine fresca ogni settimana. Low Impact

    A-basso impatto lezione di aerobica non significa bassa energia. L'obbligo di etichettare una classe basso impatto è che un piede rimane sempre a terra. Opposto, una classe ad alto impatto contiene movimenti che saltano in cui entrambi i piedi non tocchino terra. Movimenti a basso impatto includono ginocchio di risalita, testa a testa sui calci piazzati, vigne, v-passi, mezze prese, Marciare, front-side-calci, calci, step-tocchi, affondi, passeggiate e movimenti dello sport-based come la ripresa di un basket , kickboxing e tennis riordini da lato a lato.
    32-Count Frase

    La selezione musicale imposta il ritmo per la coreografia a basso impatto. Musica aerobico è conteggiato in battute di quattro, con otto modelli collegati tra loro per una frase di 32-count. Considerate questo modello 32-count quando si seleziona la tua coreografia così si finisce con il piede giusto per iniziare il vostro prossimo modello. Per esempio, una leva a ginocchio è un movimento a due conteggio. Si contano una battuta quando si solleva il ginocchio e una battuta quando il piede torna al piano. Quattro ginocchio di risalita sono un totale di otto conteggi. Contare le battute di altri movimenti come una v-passo, che prende quattro conteggi; due per fare le estremità della v e due per fare il punto. Aggiungere due v-passi per le quattro ginocchio di risalita, per un totale di 16 capi. Si potrebbe ripetere questi due esercizi per un modello di 32-count, o includere due viti e due doppie step-tocchi per un modello di 32-count. Ripetere il modello di tutte le volte che ti piace e poi passare i piedi di piombo per un pari numero di modelli sulla gamba opposta. Potrai iniziare e terminare su una battuta quando si utilizza questo fraseggio 32-count per la vostra routine.
    Linking Movimenti

    Un altro modo per organizzare la vostra coreografia utilizza un approccio strutturato che si basa su una particolare canzone. Sarete ancora in grado di utilizzare il fraseggio musicale 32-count, ma ti ripeto certi schemi per il ritornello di una canzone. Invece di ripetere la coreografia fino a quando i partecipanti si annoiano, si sposta velocemente attraverso gli schemi con il tempo della canzone. Questo può lasciare alcune persone confuse mentre cercano di capire la coreografia in rapido movimento, ma sarà una sfida per coloro che hanno un buon coordinamento danza.
    Freestyle

    Il basso impatto coreografia non deve seguire i conteggi o modelli. Questo è un freestyle o piano coreografia spontanea. Potete fare i vostri movimenti per tempo, come, ad esempio, un minuto di ginocchio di risalita seguita da un minuto di mezze jack. O organizzare la classe in un cerchio, invece di una linea per il lavoro movimento come Giant Step-passeggiate, passeggiate in punta di piedi, in avanti marcia, o passeggiate a zig-zag. Si può anche affrontare i vostri studenti al centro del cerchio e la marcia verso e distanti.
    Popolazione

    Avete molte opzioni per il modo di organizzare la coreografia per le classi a basso impatto. Prestare attenzione alla popolazione del vostro gruppo e strutturare la classe in base alle esigenze dei partecipanti. Ad esempio, se si dispone di una classe più giovane che vuole una, classe alta energia dance-based, l'uso di musica e coreografie per sostenere questo. Classi più anziani possono godere della coreografia stile libero in cui i modelli non devono essere memorizzati.