| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può perdere un Pantalone Taglia a lezioni di aerobica

    Se trovate i pantaloni sono montaggio un po 'più comodamente intorno alla vita, hai due opzioni:? Comprare pantaloni più grandi o di impegnarsi ad esercitare per perdere qualche chilo. Presumendo si sceglie la seconda - e più sano - opzione, il prossimo passo è la scelta degli esercizi che verrà utilizzato per bruciare il grasso. Per un efficace perdita di peso e un ottimista, gruppo stile di allenamento, partecipare a una lezione di aerobica in palestra. Attraverso la dedizione a questo esercizio, si possa presto cadere un formato così i pantaloni stare comodamente nuovo. Fat Burning

    Conoscere le dinamiche di guadagnare e perdere grasso vi aiuterà a fissare obiettivi realistici. Secondo MayoClinic.com, 1 chilo di grasso equivale a 3.500 calorie. Bruciando questo molte calorie al di là di ciò che si consuma, che è conosciuto come la creazione di un deficit calorico, perderete 1 sterlina. Mirano a creare un deficit di 500 calorie al giorno per perdere 1 chilo alla settimana. Se riesci a mantenere costantemente il vostro corpo in un deficit calorico attraverso la dieta e aerobica frequenti, potrete sperimentare la perdita di peso.
    Aerobica calorie bruciate

    Le calorie si ' ll bruciare durante una lezione di aerobica dipende in gran parte dal tipo e l'intensità della classe. Secondo i dati di HealthStatus, una persona 185-pound si bruciano 383 calorie in 45 minuti di lezione di aerobica a basso impatto e di 441 calorie durante 45 minuti di lezione di aerobica ad alto impatto. La stessa persona si bruciano 441 calorie in 45 minuti a basso impatto step aerobica classe e 666 calorie in 45 minuti di grande impatto passo lezione di aerobica.
    Vita grassa

    Anche se il vostro obiettivo di prendere lezioni di aerobica è quello di bruciare abbastanza grasso intorno alla vita a cadere una dimensione pantaloni, dovrete essere pazienti. Quando si bruciano calorie per bruciare il grasso, la perdita di grasso si verifica in tutto il corpo, piuttosto che in una zona specifica. MayoClinic.com suggerisce che sia plausibile per perdere 1-2 chili in una settimana, ma questo peso non sarà esclusivamente dalla tua zona di vita. Come tale, essa potrebbe richiedere diverse settimane per la perdita di una dimensione pantaloni.
    Scelta Classe

    Quando si seleziona la lezione di aerobica che fa per voi, un certo numero di fattori sono degni di considerazione. Se si verificano frequentemente dolori articolari durante gli allenamenti, optare per una classe a basso impatto, in cui entrambi i piedi non sono mai da terra allo stesso tempo. Se sei a tuo agio con un passo, provare una lezione di aerobica step. Le piattaforme di aerobica step in genere variano tra i 4 e 10 pollici, il secondo dei quali è in genere migliore per le persone che hanno esperienza con l'esercizio. Per mantenere il vostro allenamento coinvolgente, considerare che unisce la classe con un amico.