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  • Mettendo Patterns su porcellana

    Oggi ci sono molte opzioni per mettere i modelli colorati su porcellana porcellana. Alcuni, come il decoupage, decals ad acqua e vernici con aria secca come Delta Air-Dry PermEnamel sono alla portata di qualsiasi crafter.Others casa, come la stampa a sublimazione, stampa di trasferimento e la mano-vetri ceramica high-infornato richiedono notevoli investimenti in attrezzature e più adatti alle imprese ben capitalizzate e cooperatives.The due modi classici di artisti di mettere i modelli di stampa su ceramica, pittura a mano e il trasferimento, esistono ancora oggi. Inoltre, vi è una versione high-tech di decals ad acqua ad uso commerciale, che consiste di decalcomanie serigrafia con smalti e applicare le decalcomanie per la porcellana. In ogni caso, la ceramica è alta sparato prima di decorare ad almeno cono 6. [Cone è una misura di assorbimento del calore derivante dal calore applicato nel tempo. Cono 6 traduce tra 2165 e 2269 gradi F (a seconda di quanto velocemente il forno si riscalda - o rampe - up).] Tale alta cottura produce il disco di qualità quasi-trasparente di vera porcellana. Poi il pezzo è decorato e leggermente sparato più volte per sciogliere e fondere gli smalti alla porcelain.Incidentally, il termine "porcellana" è stato applicato più e più in generale le nuove tecniche sviluppate. Chiedete a qualsiasi potter per definire "porcellana" e lui probabilmente vi darà la definizione classica. Per un vasaio, vera porcellana è alto-infornata (cono 6 o superiore) argilla bianca che è almeno un po 'trasparente. Ha una grande proporzione di argilla caolino, con il resto essendo principalmente feldspato e silice. Questa argilla conti composizione per il bagliore bianco puro di porcelain.Artisans che dipingono porcellana (piuttosto che in realtà fanno) si riferiscono a tre gradi di porcellana: a pasta dura, a pasta molle, e bone china. Tutti contengono caolino, ma solo a pasta dura ha feldspato e silice ed è alta sparato. Le alte temperature inducono il corpo e lo smalto per fondere. Quando porcellana a pasta dura è rotto, è impossibile distinguere il corpo dalla porcellana glaze.Soft-incolla aggiunge vetro smerigliato o fritta (materiale per il vetro che non è ancora fuso e vetrificato) e viene sparato a cono tra 01 e 1 ( 1999-2109 gradi F). Perché porcellana a pasta molle è cotto a temperature più basse, non completamente vetrificano e rimane leggermente porosa. Quando porcellana a pasta molle è rotto, è possibile distinguere un corpo granulosa ricoperta da uno strato vetroso di glaze.Bone Cina ha cenere dell'osso aggiunto il caolino e vetrifica (diventa simile al vetro), da qualche parte tra il cono e il cono di 2 5 (2034-2205 F). Anche se non è così difficile come vera porcellana, bone china è più resistente di porcellana a pasta molle. La cenere delle ossa aumenta notevolmente la visibilità della porcellana. Infine, andare in un negozio di piastrelle e guardare le loro tessere "porcellana". Se si gira li sopra, vedrete argilla di base che vanno dal bianco al marrone al grigio. La definizione di "porcellana" nel settore delle piastrelle non ha nulla a che fare con il contenuto di argilla o il livello di cottura. Piuttosto, produttori di piastrelle definiscono come "porcellana" qualsiasi tessera sparato al punto in cui esso assorbe meno del 3% di umidità
    By:. Eileen Bergen